Qualcuno, da qualche parte, ci si sta masturbando.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno, da qualche parte, ci si sta masturbando.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
le persone che non hanno mai sofferto e non hanno una vita, cercano emozioni sempre più forti.
o di contro, chi è traumatizzato potrebbe cercare certe emozioni perchè la chimica del cervello lo spinge a farlo.
potrebbe pure esse che sei un misto delle due categorie, ma potresti anche alleggerire il pianeta dei tuoi kg volendo ;)
un paio di anni fa vidi un video su live leak di un brasiliano, che emanava i suoi ultimi respiri, dopo un incidende stradale. Ricordo ancora molto bene quel video nonostante ne abbia visti a migliaia di anche peggio..con un video di un torero incornato alla gola sono perfino svenuto :asd:
Flayed, amputated cartel member beheaded
Ma drogarsi come tutti?
Di watchpeopledie guardo, anzi guardavo, solo combat (escluse esecuzioni) o poco altro tipo risse col morto in prigione, se capitano.
Se proprio devo vedere video strani preferisco vedere i brufolazzi che esplodono :uhm:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Di solito provo ben poco a livello emotivo quando guardo roba del genere
Sullo stesso tema, ho appena scoperto, ma non cliccato :uhoh: che Brooke Shields fece roba da servizio di playboy :uhoh:
bimba é esagerato
cmq visto :fag:
dal vivo ho solo visto un ragazzo di 25 anni avere un ictus mentre era in macchina, raschiò un 10 metri di mura e si accasciò. morto poi in ospedale.
sul web ne ho viste tante ma tendo a rimuovere...mi è rimasta impressa una minorenne sudamericana, una cinquantina di persone l'hanno picchiata e le hanno dato fuoco guardandola morire
su liveleak
Young girl is brutally beaten, lynched and set on fire while still alive
strega?
non ricordo bene, tassista morto dopo una rapina andata male poco prima, lei era stata vista con i rapinatori
probabilmente faceva parte di una gang, su facebook c'erano foto di lei con armi varie, ma non c'erano prove certe che fosse coinvolta nell'omicidio
e in ogni caso che cazzo, non potete stare in cinquanta a guardare impassibili una ragazzina data alle fiamme che si dimena a terra
http://www.dailymail.co.uk/news/arti...Guatemala.html
trovo più inquietante roba tipo questo
https://www.youtube.com/watch?v=6CktwQNpwNU
son sensazioni diverse.
un videogame/film/libro può essere inquietante.
Forse perchè spesso sono cose che non capitano nella realtà e quindi il coinvolgimento è di molto annacquato e diluito.
Vedere trapassare una persona, anche che non conosci, ha tutto un altro impatto. Vedere come il cervello va in pappa e all'ultimo parla di ricordi di 30 anni prima o di cose che non hai mai saputo. Perchè proprio quelle cose? Vedere che respira ancora, che c'è e allo stesso tempo non c'è, mentre si piscia e si caga addosso. Si spegne di colpo oppure va per gradi? senti la tua coscienza che si disintegra e perdi i pezzi.
boh
tutto questo ha una forza maggiore (per me).
Un pò come guardare gli incidenti, vedi qualcosa che normalmente non vedi (e ti auguri di non vedere).
Poi capitano davanti ai tuoi occhi ed è peggio :bua: