Ferie che passero' a coapolavorare in casa al caldo visto che a questo viaggio non posso andare neppure al mare/piscina
Vabbe', ne approfittero' per dare la botta finale all'operazione Peso-Piuma e perdere gli utlimi Kg...
Ferie che passero' a coapolavorare in casa al caldo visto che a questo viaggio non posso andare neppure al mare/piscina
Vabbe', ne approfittero' per dare la botta finale all'operazione Peso-Piuma e perdere gli utlimi Kg...
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
che figata stare a casa a non fare un cazzo, con tutte le comodità senza cagamenti di cazzo di mare, sole, sabbia tra i piedi
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
=(
- 2 settimane per moi.
Fatta già una prima settimana di ferie ad aprile con le pacche nell'acqua, "a questo viaggio" scendo in terronia per due settimane dedicandomi ad escursioni, tavolate con la family diggiù e riposo![]()
ne ho pienissimi i coglioni già ora e il capo si aspetta che sviluppi nuovi prodotti in 5 giorni![]()
Niente ferie fino a fine Ottobre, stacanovismo duro
eccerto, che credi, devi recuperare i mesi di fancazzismo in ospedale
come vanno le cuciture?
Ma in realtà ho 2 mesi e spicci di ferie da fare, e il contratto scade ai primi di Gennaio, quindi tocca anche darsi una mossa ma la fase qui è critica, avviamento programmi, ecc(si, ad Agosto)
Cuciture guarite, ma poco conta, tra un po tocca riaprire per togliere il ferro
lavora tutta estate e poi tanto non ve la da
Ma si puo andare negativi con le ferie?
se fai più ferie di quante ne maturi, sì
ovviamente dipende dall'azienda
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io sono in giro tra mare e montagna dall' 8 giugno, non finiscono mai quest anno![]()