Boh
Sono ing mecc e tutte ste opportunità non le ho avute
Sennò sarei su okcupid sao paulo
Visualizzazione Stampabile
Boh
Sono ing mecc e tutte ste opportunità non le ho avute
Sennò sarei su okcupid sao paulo
Dovrei provare ad applicazionare
Se non erro il Canada ha le liste di lavori in cui si trova a basso organico, sei sai fare quelle cose ok, altrimenti raus.
Ma poi avete mai visto Airport Security Canada? Hanno paura che qualunque stronzo voglia "rubar lavoro ai canadesi".
Comunque è una nazione tutto sommato piccola (non geograficamente, beninteso), hanno poco più la metà dei nostri abitanti e nei decenni si sono riempiti di tanta gente colorata (credo che Toronto sia la città più multietnica del mondo), è normale che vogliano pochi terroni italiani e del terzo mondo tra le palle.
Il bello è che con Trudeau fanno gli umanitari aperti ai poveracci, in realtà sono chiusi come pochi altri :asd:
Non proprio...molti vanno giù col visto turistico/studio/wh e dopo trovano lì.
Turistico rischi, wh sono fuori, pensavo di fare quello studio ma son soldi e mollare tutto qui non mi va.
Conosco chi invece l'ha fatto e via.
Altrimenti devi avere culo di stare in un'azienda che ti ci manda perchè se aspetti che ti chiamino da lì...stai fresco.
Se va bene ti dicono di andare lì col visto turistico, poi ti provano e nel caso ti fanno lo sponsored.
sì ma fuserz bioparco anche te
tu scrivi questo
il cek di turno legge, pensa che uno fa la scuola in italia, prende il pezzo di carta e succedono cose, visto che non ci sono dettagli della vicenda e sembra che le cose piovono dal cielo senza motivo
poi ovviamente indaghi
eh, sono piccole cose da specificare magari.
ha solo fatto un dottorato in uk
cmq immagino che netti siano 45k, per carità non che siano poco o facciano schifo, però anche lì ti dicono che uno prende x, leggi che sembrano tutti briatore ma in verità il netto è diverso, non fa il barbone ma per raccontare le cose come si deve sarebbe da specificare (a meno che non siano 65k netti, buon per lui)
E poi di quelle 45k sterle annuali nette metà va agli evil landord londinesi :bua:
Che città di merda :asd:
se non hai voglia di lavorare dove ti puoi trasferire?
a n****i
sì, 2000 mensili ti vanno via
dovrebbero restare 2000 da salvare o per vivere bene
o per alcolizzarti e drogarti, dato che in pratica a essere polemici (e rosiconi) si potrebbe dire che uno in Italia con 1500 netti potrebbe godersela di più, visto anche il lavoro di merda che deve essere quello delle assicurazioni Lloyd a Londra
Tre pm per segnalarmi il topic sono una tanticchia troppi, eh, amico caro. ;)
Comunque la canucchia è bruttissima, è freddo, si mangia male, la birra fa cagare, ci sono le banconote di plastica e il latte in sacchetto, state lontani se potete: lo dico per voi. :sisi:
Grazie. :fag:
anche a budapest negli studi di rocco
si facendo i conti a spanne sono circa 45k netti annui bonus esclusi, che sono circa 3700-3800 pound al mese. ah per 35h/week + straordinari pagati + premi e commissioni, mi ero dimenticato di dirlo :fag:
ad ogni modo, vero che siamo a londra, ma non è che devi per forza andare ad abitare a buckingham palace per spendere 2k pound/mese per l'affitto bioparco :asd: cmq si, ha fatto un dottorato in uk ma l'uni l'ha fatta in italia. ne conosco altre di persone altrettanto giovani (classe 1990) che sono andate a lavorare a l'hondon con la sola laurea italiota, e che rallano circa 40k fuori dal banking/insurance, che non sei ricco ma non è neanche poco. io e quasi tutta la gente che conosco e che lavora in italia, quelle cifre ce le sognamo di notte :asd: e si parla di roma/milano eh, che di sicuro non sono care come l'hondon ma neanche sono così a buon mercato
sono appena tornato dalla Cina e devo dire di aver trovato una buona qualità dell'aria, anche a Shanghai e Beijing.
d'inverno mi dicono sia un po' peggio #macomunque.
il mio amicissimo che ci sta da quasi 3 anni dice che effettivamente la situazione è dimolto migliorata, a vista d'occhio (o olfatto di naso), in pochi anni.
devi temere casomai gli improvvisi attacchi di TOFU PUZZOLENTE, quelli sì.
o l'afa bestia maledetta bastarda ingiusta infoiata che c'è in questa stagione.
ma come smog non è male. ho annusato di peggio a Milano e Roma. also è pieno di veicoli elettrici. approved.
Non mi convinci golem
Ho visto le statistiche sull'immigrazione e ho vNotato che la percentuale di fighette strette asiatiche è alta
Quindi viva il canada
Deutschland uber alles
Io ci andrei in Nuova Zelanda a vivere in un buco per Hobbit e coltivare erbapipa.