Bonus: turbofrogi giapponesi.
Koba
Cosa ne pensi di quelli che godono a vedere la moglie scopata da un negro?
Il video non l'ho visto, ma scommetto che se la bimba avesse la passione per le bambole e le principesse si sarebbero incazzati a morte. W la libertà di scelta che decidono i miei genitori
É masculo! (cit.)![]()
primi minuti:
"Where's your partner?"
"At work. Somebody's got to bring home veggie bacon"
oooooooooook
come detto da altri in passato:
ok, verranno i bacia tappeti e il peggio che ci può capitare è che baceremo tappeti anche noi, poi guardi video del genere e scopri che ci saranno un sacco di aspetti positivi.
E poi dicono che la teoria gender non esiste...
se sei genderless non puoi essere frogio![]()
>madre con la barba
>il maschio si comporta stranamente da bambina nonostante sia un comportamento parecchio raro nelle famiglie normali
Oh, che sorpresa, scommetto che non lo costringono per niente.
Si, comunque ormai ho deciso che qualsiasi forma di religione o ideologia che concepisce la famiglia come uomo, donna e figli normali è più che benvenuta, pure i cammellari, non mi interessa più. Ovviamente la cosa migliore sarebbe estirpare questo cancro fra di noi, ma se non si può ci penseranno i negri delle sabbie, e meno male.
E divertenti..... Quando sbatteranno il muso contro i loro nuovi amichetti..... Il problema che daranno la colpa all'uomo bianco perché mai ammetteranno l'idiozia delle loro idee. Una domanda, io che sono bruttino se vado in Svezia a fare l'italiano discriminato che nn scopa perché nn sono svedese, ho qualche probabilità che qualche figona idiota indigena me la dia per nn farmi sentire discriminato?
sei biondo? se la risposta è no hai molte più opportunità di quanto potresti pensare
con qualche lampada sei apposto![]()
quanto progressismo, quanta modernità
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari