Si ma questa scena uncut è tipo ingrifante se si può dire si, oppure è tipo uno stacco di mezzo secondo con le tende che sventolano?Originariamente Scritto da INCUBO [emoji769
c'è natalie portman in pigiama superteen e gli occhioni superscoglionati di jean reno![]()
Ma se tu la molli e lei per vendetta, o per non sfigurare coi genitori, denuncia violenza tipo: mi ha plagiata, mi ha fatto bere (le spugne di oggi), dopo ho cambiato idea...
Meglio fare lo screenshot del messaggino in cui lei: "HO VOGLIA DEL TUO CAZZO GROSSO E DURO!!1!"....
Lei che dice, Sig. Ispettore?
Citerò Luttazzi (che probabilmente citava qualcun altro): "a tutti piacciono le minorenni, sennò non ci sarebbe una legge che vieta di andarci a letto".
Ciò detto, bisogna essere severi con se stessi e gli altri, sull'argomento. Altrimenti, a forza di scherzarci sopra ed esorcizzare il tabù, va a finire che qualcuno "il fottuto passo" lo fa sul serio.
Io vi lo dico...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene, allora si riveli chi quel fottuto passo l'ha fatto.
Dehor?
Ultima modifica di koba44; 03-08-17 alle 14:37
dehor scopa le 18enni, sta sul filo del rasoio così può sborrare pensando "si, si, quanto sei giovane", però nel frattempo non devi porsi problemi etici
Nuovi Bossetti crescono![]()
Potevi attaccare bottone con la scusa di farla iscrivere al forum![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Era guardata a vista da mamma e fratellino piccolo.
Dal modo con cui era vestita (niente pantaloncino e canotta ma jeans sopra e sotto) ho dedotto provenisse da una famiglia severa e conservatrice.
Ah: in mano non aveva nessun cellulare, come invece il 99% delle sue coetanee.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Nessuno ha ancora fatto notare che la topina, tanto angelica e tanto dolce, al 99% avrà già succhiato un paio di cazzi. Come tutte le ragazze belle a 15 anni oggi.
Giusto per riportare Koba coi piedi per terra.![]()
sì, un paio per volta