Anche con un semplice complimento, o con delle attenzioni?
/discuss
Anche con un semplice complimento, o con delle attenzioni?
/discuss
Sģ
Si
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
e poi avete giocato a incularella?
![]()
un amico\conoscente da cui andavo a fare vendemmia, a fine turno voleva passarmi la spugna con l'acqua sul mio corpo
avete gettato alle ortiche l'unica vostra possiblitą di fare sesso!
Un culandra francese tentņ di stendermi con l'assenzio. Tornai a casa sulle mie gambe per sua somma delusione
Inviato da un pinguino spanato
Un sacco di volte
i frocienne sempre tenuti a distanza,sempre!
Per metropolitana un tizio effeminato mi ha fissato mentre passavo fiero e lo sovrastavo di circa 20cm
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
e se fosse stato vero ammore?![]()
Ultima modifica di manuč; 10-08-17 alle 09:03
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Un paio di volte che mi ero seduto nel posto sbagliato
Te la farą annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitą.
l'op mi mandava pm dubbi a cui non ho mai risposto![]()
Al bar difronte all'ufficio il cameriere offre regolarmente il caffč.. Ma non si č mai sbilanciato, quindi profit
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non che io ricordi, in compenso sono stato corteggiato da una ragazza ritardata
In b4 perché esistono ragazze non ritardate ?