Minchia non credevo arrivassero al punto di non venderti i prodotti se non paghi i 20 euro di tassa primeil prodotto in questione è un router del cazzo
![]()
Minchia non credevo arrivassero al punto di non venderti i prodotti se non paghi i 20 euro di tassa primeil prodotto in questione è un router del cazzo
![]()
Prima vi attraggono, e quando non ne potete più fare a meno vi stritolano.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ce lo stanno davvero infilando tutto lungo e duro
è giusto così![]()
Jewsto bravo
Dammi delle alternative ad Amazon
Si ma che barbone sei, Para
Inviato tramite posta pneumatica
Ma il prime non serve a un cazzo, ricevo comunque la roba 1-2 giorni dopo. Invece di fingere che sia un "vantaggio" allora che mettano sti 20 euro come annuali obbligatori tipo canone rai e uno si mette il cuore in pace
Una cosa più utile sarebbe garantire una percentuale in più di sconto ai Prime, tipo il ps plus sulla playstation per i giochi in digital (che anche lì in realtà è una tassa per giocare online camuffata in "vantaggi").
In tutto questo mi sento meno inculato da Apple, per dire
Perché, c'è ancora qualche poveraccio che non sottoscrive Prime?![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ho disdetto prime da un paio di anni perchè tanto cambiava un caz sui tempi di consegna e i tanto decantati privilegi + offerte dedicate fanno cacare.
Io mi chiedo invece quanti sono ancora i fessi a cui piace regalare soldi ad una multinazionale per un servizio fatiscente![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Avrò speso tipo 3000 euro nel corso di vari anni su decine di articoli con prime attivo e non mi è MAI arrivato nulla il giorno successivo, nella migliore delle ipotesi dopo 2 giorni..
Il colmo poi era che se ordinavo giovedì la roba arrivava il lunedi successivo, quindi per avere la roba entro la settimana dovevo ordinare entro mercoledì..quindi anche no.Se ho bisogno faccio senza prime che tanto aspetto uguale.
no sul serio, qua ci sono aziende che chiedono soldi SENZA MOTIVO ALCUNO e la gente è contenta di pagarli![]()