Napalm
vietare il bisogno del pene![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Non conosco quella lingua. Qualcuno traduce?
Sinceramente nonhocapitouncazzo, ma ammetto di non essermi applicato.
D'altronde esistono 72 generi diversi, o forse pił, dovrebbero fare un corso apposito alle elementari.
Io purtroppo le elementari le ho fatte e sono rimasto alla suddivisione senza sfumature uomo/donna/frogio/frogia.
Sono illitterato e demodé.
Io appartengo al gender "scaffalatura in metallo" e pretendo un vitalizio per la discriminazione che ho subito in silenzio per tutti questi anni.
Dopo l'invidia del pene, siamo passati all'invidia del ricordo del pene.
Applausi.
No no...l'ho letto tre volte e ho fatto due ricerche...c'č il trabocchetto sotto...
Fondamentalmente dice che se le donne (vere) vogliono starsene per i cazzi loro e non condividere i loro spazi privati con i travoni č una cosa normale e non andrebbe contestata.cisgender č un neologismo che significa "qualcuno a proprio agio con il genere che gli č stato assegnato alla nascita"
Comunque sta "malattia" del politically correct arriva dall'america eh...
Hanno una societą cosģ divisa e settaria che senza la dittatura del politically correct (con tutte le sue storture) sarebbe gią scoppiata...
Il politically correct fa schifo al cazzo
Se due estremisti si fanno fuori a vicenda, io sono un tizio felice (cit.)
Io ho sempre pensato che questa gente, vivendo generalmente nella bambagia e non avendo pił guerre e nemici "veri" da combattere,
si dichiarano di stare nella fazione X, e si inventano finte guerre e nemici giusto per dare un senso alla propria esistenza.
/backstage
La dittatura del politically correct non fa che aumentare le divisioni, il settarismo e il risentimento. Ed infatti a guadagnarsi la scena mediatica sono:
- I SJW, fascistoidi ingnoranti che si fregiano dell'antifasciamo non avendo ovviamente capito niente, che vogliono imporre ovunque la loro ideologia, con azioni tragicomiche e un vittimismo imbarazzante.
- i fascisti propriamente detti (i suprematisti bianchi), che sono ancora lģ a berciare di ideologie morte non avendo studiato un minimo di storia e che vanno in giro ancora come se fossimo negli anni '50 o negli anni '30.
- le varie minoranze ideologizzate che rafforzano la ghettizzazione, con un vittimismo atto a fregare privilegi.
- il codazzo mediatico, giornalisti ed espertoni del politically correct, che fanno soldi su questa diatriba essendo delle meretrici senza speranza.
- i politici, che nei casi migliori sono dei fessi, in quelli peggiori pagherebbero per vendersi
Ma che vadano a malora tutti. Male.
Ci sono dei travoni chiavabilissimi
Soprattutto le ladyboy
non ho letto un cazzo
mi sono fermato alla prima riga
"Se delle donne- senza pene- ..."
specificare č importante
mi chiedo quale sia il senso di sviluppare ordigni nucleari, se poi se ne vieta l'uso.
servirebbe l'airdropping argentino