almeno nella mia zona, se guardi un colorato per 5 secondi lo vedi sbiancare
c'è una piccola minoranza, tendenzialmente quelli appena arrivati, che regge lo sguardo producendo letali conseguenze al tramontar del sole
Visualizzazione Stampabile
almeno nella mia zona, se guardi un colorato per 5 secondi lo vedi sbiancare
c'è una piccola minoranza, tendenzialmente quelli appena arrivati, che regge lo sguardo producendo letali conseguenze al tramontar del sole
A napoli gl'immigrati sono il 5%
A milano il 18%
Residenti o domiciliati
Se contiamo irregolari o gente che vive qui ma ha la residenza in altre città arriveremo al 25
Contando i terroni sarà tipo 50%
Senza contare i terroni di seconda o terza generazione
e l'istat muta
in pratica milano l'abbiamo già persa
Quando era piccolino mio figlio Genny, io o purtav semp a vedè e scimmie
e Iss mi diceva : "Papà ma come è possibile ? N'animal accusse scem vol fa chell ca fann e cristian? "
E scimmie so bell quand fann quello che dice il padrone....pcche se vogliono comandare da sole , addiventan pericolos ...S'ANNA ABBATTR
:asd:
Inviato dal mio LG-D855
Presto qualcuno mi traduca cosa c'è scritto.
Google translate non funziona
Dalle mie parti invece sono:
1) elemosinanti
2) palestrati che vanno in giro assieme
3) tizi in bicicletta che vanno a lavorare nei negozi come assistenti, o a fare altri lavori a basso costo.
^esatto.
Inoltre gli immigrati diventano manodopera a basso costo per la mafia. Esempio:
Un paio di mesi fa in un centro commerciale ho visto un signore sui 60 anni che si faceva aiutare a mettere i prodotti nel carrello. I due aiutanti erano due neri con catene d'oro, occhiali da sole, e vestiti in generale come Bello Figo.
Ovviamente non posso fare accuse campate per aria su internet ma immagino che fosse un boss con 2 associates.
Quando ci sarà il ricambio generazionale mafioso Napoli arriverà ai livelli del Messico, e lì ci si ritroverà a pregare per il califfato.
Copypasta da Facebook
E' molto pericolosa questa deriva politically correct.
Questo modo di praticare e diffondere il politically correct conduce (come già ha parzialmente fatto) a un appiattimento della libertà d'opinione, della differenza di pensiero e di costumi, dell'essere unico scavalcato dall'essere uniforme. Il paradosso è che tutto questo è portato avanti, passivamente o attivamente, da chi predica libertà d'opinione e tolleranza alle differenze per chiunque non sia bianco.
L'effetto è che si riduce la libertà culturale e si aumenta l'obbedienza a regole morali preimpostate, e abituandosi a una diminuizione della libertà culturale e a quella forma di obbedienza, potrebbero diventare accettabili anche forme di governo alternative alla democrazia.