Re: Protestare contro i suprematisti bianchi abbattendo una statua Confederata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
ma se i crucchi se avessero potuto, avrebbero per davvero eliminato ogni traccia/riferimento possibile al nazismo :rotfl:
>sani di mente
>tedeschi post seconda guerra mondiale
Come vedi il ragionamento fila
Citazione:
Nightgaunt
Se abbattono una statua di Lenin anche quello vale come storia?
I musei servono a mettere vie le statue che non si vogliono tenere nelle piazze :snob:
Citazione:
Maybeshewill
ma guarda che la protesta dei "suprematisti" è iniziata dopo che gli hanno buttato giu una statua :asd:
cosa stracazzo dici.
Marcia dei suprematisti e degli antirazzisti con bonus abbattimento di manifestante antirazzista -> 12 agosto
Statua buttata giù -> 14 agosto
Citazione:
ThorosSudatos
>sani di mente
>tedeschi post seconda guerra mondiale
Come vedi il ragionamento fila
in tempi moderni sono riusciti comunque a nascondere pure l'enorme debito della DDR. :fag:
Citazione:
ThorosSudatos
Con la tua onestà intellettuale, per aver detto una stronzata indecente :asd:
Penso che la maggior parte della popolazione sia contro l'abbattimento di simboli storici, definirli tutti razzisti/sostenitori del genocidio è esagerato, se le cose fossero così i negri sarebbero ancora al loro posto
se prestassi un filo più attenzione a quanto scrivo capiresti che sono contrario anch'io, ma comprendo che fare zapping tra le pagine fb di Salvini e di Libero porti via tempo e attenzione :sisi:
Citazione:
ZTL
https://youtu.be/9YiElmtgDQE
Citazione:
ZTL
In pratica l'idea di fondo è distruggiamo tutto ciò che i bianchi hanno eretto nella storia, in modo che non ci sia nulla che, se paragonato alla nostra ideologia, ne mostri la pochezza :timido:
Citazione:
Dehor
cosa stracazzo dici.
Marcia dei suprematisti e degli antirazzisti con bonus abbattimento di manifestante antirazzista -> 12 agosto
Statua buttata giù -> 14 agosto
La marcia aveva lo scopo di opporsi all'abbattimento di statue confederate, perchè era da mesi che se ne parlava
***** *** ma ce la fai? :facepalm:
cosa cazzo c'è da difendere, lui ha scritto "ma guarda che la protesta dei "suprematisti" è iniziata dopo che gli hanno buttato giu una statua "
è una stronzata o no? è una STRONZATA SI', perché le date son quelle che ho scritto IO.
Ora tu puoi fare una scelta, puoi difendere una stronzata o dire "no beh in effetti l'ordine delle cose è quello". Hai scelto di difendere una stronzata, bene, ognuno è libero. E non facciamo i retard, il fatto che se ne "parlasse" prima è un altro discorso, non è questo di cui si discuteva (senza contare ciò che avevano fatto i suprematardi nelle manifestazioni precedenti, ma non è cruciale al fine di questa precisazione). Che poi madonna incoronata l'ho sritto pure io all'inizio che della statua era già stato deciso l'abbattimento :facepalm:
Infine torno a ripeterlo:
Citazione:
I `suprematisti´, al grido di `white lives matter´, protestano per la decisione delle autorità locali di rimuovere la statua del generale confederato Robert Lee [...] Molti di loro, sventolano bandiere confederate del sud, sono in tenuta para-militare e sono armati, anche di fucili semi-automatici. Un migliaio di agenti, anche in tenuta antisommossa, presidiano la cittadina Usa e le autorità hanno deciso di dichiarae lo stato di emergenza nella cittadina.
Un branco di coglioni nazistelli frustrati che bloccano una città sventolando slogan razzisti e andando in giro con dei fucili al punto da richiedere lo stato di emergenza, però attenzioneeehhh la violenzah è negli antirazzisti che han buttato giù* la statuahhhhh, non capiteehh, danno storicooooohh :rotfl:
ma 'ndate in mona va'
*dopo che è stato ammazzato uno di loro
lol
i mmurikans stanno grattando il barile
Citazione:
ThorosSudatos
Guarda te se mi tocca difendere quel minorato di Cocoon.(ciao Cocosoo)
La marcia aveva lo scopo di opporsi all'abbattimento di statue confederate, perchè era da mesi che se ne parlava
fottesega, la lega (qualsiasi lega) ha sempre e comunque torto.
Secondo me Dehor ha origini ebraiche.
Ma che poi, una statua la rimetti su come niente
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Sandro Storti
Ma che poi, una statua la rimetti su come niente
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
dipende se la gente è contraria la statua su non ci ritorna di certo, statue di dittatori e di oppressori starebbero meglio in un museo per ricordare che bella gente che era, non in luoghi pubblici.
Citazione:
Dehor
***** *** ma ce la fai? :facepalm:
cosa cazzo c'è da difendere, lui ha scritto "ma guarda che la protesta dei "suprematisti" è iniziata dopo che gli hanno buttato giu una statua "
è una stronzata o no? è una STRONZATA SI', perché le date son quelle che ho scritto IO.
Ora tu puoi fare una scelta, puoi difendere una stronzata o dire "no beh in effetti l'ordine delle cose è quello". Hai scelto di difendere una stronzata, bene, ognuno è libero. E non facciamo i retard, il fatto che se ne "parlasse" prima è un altro discorso, non è questo di cui si discuteva (senza contare ciò che avevano fatto i suprematardi nelle manifestazioni precedenti, ma non è cruciale al fine di questa precisazione). Che poi madonna incoronata l'ho sritto pure io all'inizio che della statua era già stato deciso l'abbattimento :facepalm:
Infine torno a ripeterlo:
Un branco di coglioni nazistelli frustrati che bloccano una città sventolando slogan razzisti e andando in giro con dei fucili al punto da richiedere lo stato di emergenza, però attenzioneeehhh la violenzah è negli antirazzisti che han buttato giù* la statuahhhhh, non capiteehh, danno storicooooohh :rotfl:
ma 'ndate in mona va'
*dopo che è stato ammazzato uno di loro
Portarsi le armi da fuoco alle proteste è roba comune, lo ha fatto anche BLM.
Cosa hanno fatto i nazi brutti e cattivi alle manifestazioni prima? Che io sappia ben poco. Invece è pieno di video di "antifascisti" che sfasciano teste attaccando per primi.
Also, sei proprio un fesso :asd:
https://en.wikipedia.org/wiki/Remova..._and_memorials
Parecchie statue sono state rimosse prima della manifestazione proprio nel 2017, scegli una data a caso e ripensa a quanto sei fesso.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
manuè
e anche fosse?
Beh, sarebbe evidente l'interesse di un ebreo a criticare a prescindere un movimento di destra estrema
Citazione:
ThorosSudatos
Beh, sarebbe evidente l'interesse di un ebreo a criticare a prescindere un movimento di destra estrema
ma se in israele sono tutti di destra :asd:
Citazione:
manuè
ma se in israele sono tutti di destra :asd:
Se è destra antisemita come spesso viene millantato dalla stampa, allora poco importa