Cosa scegliete?
Che devo cercare personale e voglio capire prima di perdere tempo con i colloqui se alla plebe piace più il denaro o il tempo libero.
Orari 10-15/10-19
Ps. Si chi fa 9 ore guadagna più all'ora, perché si...
Cosa scegliete?
Che devo cercare personale e voglio capire prima di perdere tempo con i colloqui se alla plebe piace più il denaro o il tempo libero.
Orari 10-15/10-19
Ps. Si chi fa 9 ore guadagna più all'ora, perché si...
Guarda che chi fa nove ore guadagna di più all'ora
Ecco, ora non so se hai editato oppure ho letto male io
fagliene fare 10 per mille
Comunque sceglierei le 9 ore
5 ore al giorno sono 30 a settimana.
Io sono abituato a farne 18.
Passo![]()
Rimaniamo in topic pls
Mi serve capire come ragiona la gente in questo periodo storico di finto benessere
Ah nelle 5 ore non è inclusa pausa pranzo, nelle 9, 25/30 minuti
Soldi, più importanti delle ore.
Perché se hai le ore ma sei povero...
Dillo alle donne con bambini... Che vogliono avere la carriera ma nel frattempo fare le mammine ai figli.
Sono anni che oramai abbiamo ridotto le assunzioni di donne under 40.
A quell'età si rendono conto di aver bruciato la carriera per la famiglia e lavorano il triplo degli uomini.
Non tentarmi
Se vuoi triggerrarmi per davvero dovresti guadagnare molto di più di 1500 euro![]()
Non invidio lo zingarello che ruba la dieci euro, lo compatisco
Conosco personalmente gente che ha fatto il senatore mai fatto u cazzo in senato e il tuo stipendio lo prende in una settimana con le palle a mollo in Sardegna... Quelli mi triggerano![]()
Non mi serve il titolo per essergli superiore, basta essere il titolare del conto da cui proviene il bonifichino a fine mese
Poi comunque da inizio anno in famiglia stiamo assumendo per delegare e come detto prendiamo residenza a Lugano, con quello che ci risparmiamo di tasse ci paghiamo i delegati, rimane qualche cosa in più anche per noi e riduciamo il tempo buttato con i sottoposti a quattro/cinque giorni al mese.
Oramai in italia le tasse le pagano solo gli statali come coso sopra
- - - Aggiornato - - -
Meritatissimi come tutti gli stipendi pubblici svizzeri![]()