Non cominciate a sparare le solite stronzate!
Ecco questa č una delle canzoni pił belle di sempre, in assoluto:
(scusate volevo mettere Want di Natalie Imbruglia)
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
Ok, non sarą un plagio, perņ la linea melodica č davvero simile a We use to know
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Classicone
la bionda dei roxette,da cinno, mi attizzava di brutto
+ tutte le canzoni con le campane. se ci son le campane, mi piace.![]()
[Italian Hardstyle 2003]JTS - Nog een Keer -ovvero il disco dell' ubriaco - ALTERNATIVE HIT
sceglietene 1 accaso: vanno tutte bene.
/thread![]()
Rigorosamente dal live Pulse.
non posso, non ho il cuore di scegliere. Una canzone é la piś bella ora, ma potrebbe venire scalzata tra 5 minuti per via del mio stato d'animo che cambia. Panta rei. Cosķ tanta bellezza mi fa piangere.
Vi viene mai da piangere per le cose belle? Ci pensate a volte di cosa é capace l'umanitį? Di come é capace di sfiorare con mezzi diversi la sensibilitį e i sentimenti piś profondi dei propri simili che sono pronti ad ascoltare... E chissį, anche di civiltį a noi attualmente ignote? E sono quelle stesse abilitį che vengono a volte usate per fare del male, nuocere e distruggere la bellezza che é stata creata in precendenza.
Mi viene da piangere![]()
Ci fu un periodo mi pare ...mmm 4 anni fa direi, ma mi sa che erano 5 anni fa, in cui la mattina, felicissimo di campare, ero davanti al pc e la sensazione bellissima di ascoltare magnifica musica o simili mi portava a commozione! Energica commozione, non tipo "oddio mio buuuu"