Secondo i loro teologi, l'occidente è prosperoso è una punizione di Allah verso i propri fedeli ipocriti, l'unico modo per ottenere la stessa prosperità dell'occidente è essere un vero musulmano e l'unico vero musulmano è quello che uccide gli infedeli. Quando tutto il mondo avrà un unico dio ed un'unica religione, ci sarà prosperità e pace per tutti.
- - - Aggiornato - - -
Vero, infatti i bombardamenti chirurgici sono una necessità della razionalità, non del buonismo; ma gli attentatori europei non hanno questo genere di incentivo, quindi come spiegazione non regge.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Vedo che qualche spagnolo ha già dimostrato quello che scrivo.
Questo è un centro di preghiera musulmano.
![]()
Certo, mi metterei a fare subito cose come queste, non c'è il minimo dubbio
http://www.independent.co.uk/news/wo...-a7811216.html
Dai, coso trolla o è menomato, in ogni caso non vale la pena perderci tempo dietro
Quanti di voi sanno sparare o avrebbero le palle di uccidere il nemico? La risposta la conosciamo tutti.
Anni di esperienza non ti salvano dal riconoscere un determinato fenomeno.
A parte l'Afghanistan, chi mi fa una lista dei paesi islamici che abbiamo bombardato?
oddio paragone calzante guarda i musulmani di quella moschea sono già morti di paura.
ma ci fai o ci sei?
- - - Aggiornato - - -
ma ceerto guarda è stato lux! in persona ha farlo oppure io oppure qualsiasi disgraziato che è stato schiacciato, saltato per aria, ucciso nel migliore dei casi oppure reso invalido a vita nel peggiore.
Vi nascondete dietro un dito medio.
they must be really short and thin![]()
se entri in casa mia di notte per rubare o cercare di assalirmi ti sparo con la doppietta che tu sia straniero, italiano oppure alieno.
so sparare e imbracciare un fucile da quando avevo dodici anni e sono certo che nel caso di legittima difesa dei propri beni e della propria incolumità e dei propri cari nessuno avrebbe giunto a questo punto problemi o rimorsi ha farlo.