Visualizzazione Stampabile
-
Re: Giarrettiera...
proprio ora davanti a me c'č una ragazza con : forbici su una coscia, dream coso nel fianco, avambraccio con ciuccio da bambino (č madre) fiocco dietro al collo e per finire nelle fossette di Venere due brillanti :facepalm:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Anche ieri al mare ho visto una ragazzina con la giarrettiera tatuata :rotfl:
Etā approssimativa?
papā felicissimo, mamma orgogliosa
decenni fa nemmeno nei meglio bordelli si vedeva il tatuaggio a giarrettiera
-
Citazione:
Sansav
proprio ora davanti a me c'č una ragazza con : forbici su una coscia, dream coso nel fianco, avambraccio con ciuccio da bambino (č madre) fiocco dietro al collo e per finire nelle fossette di Venere due brillanti :facepalm:
rovinare cosė le fossette di Venere
per fortuna saranno rimovibili
-
Citazione:
koba44
Etā approssimativa?
papā felicissimo, mamma orgogliosa
decenni fa nemmeno nei meglio bordelli si vedeva il tatuaggio a giarrettiera
Penso non pių di 20...
-
L'ho giā detto e lo ripeto:se avete qualche soldo investite sul business dei tattoo removers, tra qualche anno diventerete milionari.
Scommetto che tempo una decina di anni la maggioranza dei vari tattoo studios che hanno proliferato in questi ultimi anni verranno convertiti in laboratori per rimuoverli :asd:
-
Citazione:
freddye78
L'ho giā detto e lo ripeto:se avete qualche soldo investite sul business dei tattoo removers, tra qualche anno diventerete milionari.
Scommetto che tempo una decina di anni la maggioranza dei vari tattoo studios che hanno proliferato in questi ultimi anni verranno convertiti in laboratori per rimuoverli :asd:
this
-
-
Citazione:
Sansav
Minch :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kronos The Mad
Ma son domande da farsi ? :sir:
-
Citazione:
Kronos The Mad
giā
nel senso esistono le giarettiere perchč tatuarsela?
penso in realtā siano scomode
Citazione:
Kronos The Mad
mille soli
-
Citazione:
Sansav
due brillanti tatuati o piercing sotto pelle?
io al mare ho visto una che era una potenziale 10 rovinata: bionda, occhi azzurri, fisico della madonna tipo alexis ren con tutte le sue cosine al posto giusto (abbronzata, gambe affusolate, culettino sodo, fossette di venere ben evidenti, addome scolpito eccetera) e un merdosissimo piercing incastonato nella TEMPIA
-
Citazione:
ryohazuki84
due brillanti tatuati o piercing sotto pelle?
io al mare ho visto una che era una potenziale 10 rovinata: bionda, occhi azzurri, fisico della madonna tipo alexis ren con tutte le sue cosine al posto giusto (abbronzata, gambe affusolate, culettino sodo, fossette di venere ben evidenti, addome scolpito eccetera) e un merdosissimo piercing incastonato nella TEMPIA
piercing sotto pelle :sisi: