Chi cazzè?
giuro che ignoravo chi fosse fino a quando mi sono deciso a vedere un suo video dopo l'ennesima proposta youtube
Chi cazzè?
giuro che ignoravo chi fosse fino a quando mi sono deciso a vedere un suo video dopo l'ennesima proposta youtube
Uno che canta male canzoni dimmerda![]()
eh se, adesso non si sa chi è rovazzi. Solito snobbismo inutile. E' bravo in quello che fa
giuro che non ne avevo mai sentito parlare
mi capitava di vedere il suo nome tra i video il tubo mi proponeva ma non avevo mai aperto un suo video
Ah. E cosa fa?
Te lo metto sotto spoiler
è divertente, intrattiene a modo suo. le canzoncine te le ricordi, tanto basta per il tipo di musica che fa. Il mercato è anche questo, e riuscire a fare successo con una stronzata del genere non è così facile, non basta avere Fedez alle spalle, anche perchè andiamo a comandare è uscita molto prima del successo che ha avuto, è stata un'onda che piano piano è cresciuta. Vabbeh, ma anche io che perdo tempo per difendere rovazzimi sta simpatico e non lo trovo uno stupido
Therescock, are you a tunztunz guy?![]()
Nulla di epocale, ma mi fa ridere. Il suo fan medio è un cancro , ma le canzoni ti strappano una risata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CEK, I CULI GONFI, CEK!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma figurati. Tutto in mano ad agenzie e terze persone.
Allora è l'utile idiota?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Full name: Fabio Piccolrovazzi
Gl'invidio la mandibola ben quadrata
mi fa volare- gianni morandi e rovazzi
Sono cambiate si un sacco di cose
Per me che fra vengo dagli anni 90
Tipo che Gianni mangiava la merda prima
Adesso fratello ci canta
Andiamo a comandare è un plagio di una canzone del 2014.
Per essere divertente ed intrattenere devi fare qualcosa, sul palco mandano un mp3, che lui ci sia a muovere le labbra o meno non te ne accorgi, non ti cambia nulla, fa il pesce lesso.
Leggi i testi di quello che sta girando son tutte canzoncine che si appropriano di buzzword ed espressioni come selfie, view, modi di dire e meme sui social. Come andiamo a comandare. Wow such ispirazione. Se non l'hanno già fatto m'aspetto qualcosa sugli universitari e netflix. Such trendy. E aver fatto video per Fedez e comparirci fa un'enorme differenza.
Chi è quella su skytg24 adesso? Che lurida dev'essere?