Scendi a pisciare il cane? È reato. Anzi, REATOPENALE.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39

Discussione: Scendi a pisciare il cane? È reato. Anzi, REATOPENALE.

Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

Scendi a pisciare il cane? È reato. Anzi, REATOPENALE.

I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: Scendi a pisciare il cane? È reato. Anzi, REATOPENALE.

Lo sanno tutti che fa sporto fuori dal balcone

Senior Member L'avatar di Reeko

Un po' dura non far pisciare il cane quando gli scappa se si è in giro. Anche solo nel tragitto da casa al parchetto o area cani

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Un po' dura non far pisciare il cane quando gli scappa se si è in giro. Anche solo nel tragitto da casa al parchetto o area cani
    si infatti, che sindaco del cazzo. la merda è una cosa, la piscia un'altra

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Ha preso la multa perchè non ci ha versato sopra un pò d'acqua come fanno più o meno tutti eccessivo?Si ma non sbagliato a monte.
    Il giorno che la maggioranza dei padroni dei cani smetteranno di essere teste di cazzo si vivrà decisamente meglio.

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ha preso la multa perchè non ci ha versato sopra un pò d'acqua come fanno più o meno tutti

Il mio multiverso è differente.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Senior Member L'avatar di darkeden82

La mia fa i bisogni solo sull'erba. In 4 anni e mezzo l'ha fatta sul marciapiede una volta sola, per coprire quella di un altro cane

MERCATO DEL MILAN

Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio

Il mio multiverso è differente.
    Anche il mio visto che molte teste di cazzo buttano la mondezza a cazzo di cane ma se il cane piscia su muri etc(quindi non aiuole o alberelli) versano un pò d'acqua sulla pisciata. Risolve?No, ma aiuta e di molto..E ti salva pure dal multone,pensa te.

io col cane di mia sorella una volta ho provato a scappare ma son stato ripreso. aveva fatto la diarrea davanti ad un portone, e i sacchetti erano finit. era dura raccoglierla e in piu' non era il mio cane cosi' ho deciso di allontanarmi ma proprio in quel momento è uscito il padrone di casa. e si è incazzato giustamente. io ho provato a dirgli "scusa ma come la tiro su, con la cannuccia?" pero' era incazzato e alla fine sapendo di essere in colpa ho ravanato tra gli scottex e ho tirato su.
    l'unica volta, per il resto ho sempre raccolto la merda, ma la piscia no, la fa in strada e amen. certo non facevo pisciare sulle porte

Senior Member L'avatar di darkeden82

A me fanno ridere i genitori che mi rompono per raccoglierla (e via lo faccio) ma poi fanno fare la cacca al bimbo dietro l'albero al parco giochi ma non puliscono

MERCATO DEL MILAN

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    A me fanno ridere i genitori che mi rompono per raccoglierla (e via lo faccio) ma poi fanno fare la cacca al bimbo dietro l'albero al parco giochi ma non puliscono
    ma è cacca d'angelo [cit.]

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io col cane di mia sorella una volta ho provato a scappare ma son stato ripreso. aveva fatto la diarrea davanti ad un portone, e i sacchetti erano finit. era dura raccoglierla e in piu' non era il mio cane cosi' ho deciso di allontanarmi ma proprio in quel momento è uscito il padrone di casa. e si è incazzato giustamente. io ho provato a dirgli "scusa ma come la tiro su, con la cannuccia?" pero' era incazzato e alla fine sapendo di essere in colpa ho ravanato tra gli scottex e ho tirato su.
    l'unica volta, per il resto ho sempre raccolto la merda, ma la piscia no, la fa in strada e amen. certo non facevo pisciare sulle porte
    Ma infatti il multone è esagerato, ma trovo comunque che portarsi una bottiglietta d'acqua del cazzo e buttarcela un pò sopra non sia la fine del mondo.
    Per la merda non so quanto siano le multe se uno non raccoglie la merda del proprio cane, ma per quanto mi riguarda dovrebbero andare dai 700 di base in su

O quello o l'immunità dopo aver percosso il padrone con un badile e fattogli ravanare la faccia nella suddetta merda

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma infatti il multone è esagerato, ma trovo comunque che portarsi una bottiglietta d'acqua del cazzo e buttarcela un pò sopra non sia la fine del mondo.
    Per la merda non so quanto siano le multe se uno non raccoglie la merda del proprio cane, ma per quanto mi riguarda dovrebbero andare dai 700 di base in su

O quello o l'immunità dopo aver percosso il padrone con un badile e fattogli ravanare la faccia nella suddetta merda
    considerato che non ho piu' cani e che non di rado trovo una merda davanti al garage o alla porta di casa, sono d'accordo

Mai avuto cani, quindi non sono pratico. Ma se uno raccoglie la merda non ne resta sempre un po' sul suolo (specie se è sciolta)? Insomma, andrebbe buttata (come minimo) dell'acqua anche lì, per diluire, volendo fare le cose per *enino. Next step: multone a chi, oltre a busta, paletta e bottiglia d'acqua, non si porta da casa anche il detersivo e l'amuchina, per fare un lavoro di fino .

Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Mai avuto cani, quindi non sono pratico. Ma se uno raccoglie la merda non ne resta sempre un po' sul suolo (specie se è sciolta)? Insomma, andrebbe buttata (come minimo) dell'acqua anche lì, per diluire, volendo fare le cose per *enino. Next step: multone a chi, oltre a busta, paletta e bottiglia d'acqua, non si porta da casa anche il detersivo e l'amuchina, per fare un lavoro di fino .
    eh si e poi...

E infatti in teoria la bottiglietta d'acqua serve per provare a limitare i danni in caso di sciolta, di solito.
    Perlomeno questo mi han sempre detto i conoscenti canari

Senior Member L'avatar di Degauss

Andrebbero vietati i cani in città e bon, solo in campagna o sei hai ampio giardino

Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Andrebbero vietati i cani in città e bon, solo in campagna o sei hai ampio giardino
    eh si e poi...

Bannato

Senior Member L'avatar di Honey_pie

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma è cacca d'angelo [cit.]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su