I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Lo sanno tutti che fa sporto fuori dal balcone![]()
Un po' dura non far pisciare il cane quando gli scappa se si è in giro. Anche solo nel tragitto da casa al parchetto o area cani
La mia fa i bisogni solo sull'erba. In 4 anni e mezzo l'ha fatta sul marciapiede una volta sola, per coprire quella di un altro cane![]()
io col cane di mia sorella una volta ho provato a scappare ma son stato ripreso. aveva fatto la diarrea davanti ad un portone, e i sacchetti erano finit. era dura raccoglierla e in piu' non era il mio cane cosi' ho deciso di allontanarmi ma proprio in quel momento è uscito il padrone di casa. e si è incazzato giustamente. io ho provato a dirgli "scusa ma come la tiro su, con la cannuccia?" pero' era incazzato e alla fine sapendo di essere in colpa ho ravanato tra gli scottex e ho tirato su.
l'unica volta, per il resto ho sempre raccolto la merda, ma la piscia no, la fa in strada e amen. certo non facevo pisciare sulle porte
A me fanno ridere i genitori che mi rompono per raccoglierla (e via lo faccio) ma poi fanno fare la cacca al bimbo dietro l'albero al parco giochi ma non puliscono
Ma infatti il multone è esagerato, ma trovo comunque che portarsi una bottiglietta d'acqua del cazzo e buttarcela un pò sopra non sia la fine del mondo.
Per la merda non so quanto siano le multe se uno non raccoglie la merda del proprio cane, ma per quanto mi riguarda dovrebbero andare dai 700 di base in su
O quello o l'immunità dopo aver percosso il padrone con un badile e fattogli ravanare la faccia nella suddetta merda![]()
Mai avuto cani, quindi non sono pratico. Ma se uno raccoglie la merda non ne resta sempre un po' sul suolo (specie se è sciolta)? Insomma, andrebbe buttata (come minimo) dell'acqua anche lì, per diluire, volendo fare le cose per *enino. Next step: multone a chi, oltre a busta, paletta e bottiglia d'acqua, non si porta da casa anche il detersivo e l'amuchina, per fare un lavoro di fino.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
E infatti in teoria la bottiglietta d'acqua serve per provare a limitare i danni in caso di sciolta, di solito.
Perlomeno questo mi han sempre detto i conoscenti canari![]()
Andrebbero vietati i cani in città e bon, solo in campagna o sei hai ampio giardino