Visualizzazione Stampabile
-
Re: Schede video a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Non fatevi seghe sul bottleneck.
giusto, bisogna infilarlo dentro al bottleneck, tipo fleshlight
-
Citazione:
xbrrzt
porcatrota sto thread è allucinante :rotfl:
Dici che 3 stelline sono troppe? Ne ho messe troppe?
-
fruttolo mi ha deluso,non lo facevo cosi' fissato di tecnoschedine
-
se uno riporta cose inesatte e mi sento di correggerlo, lo faccio.
se non mi sento di correggerlo, fottesego.
-
Citazione:
Fruttolo
se uno riporta cose inesatte e mi sento di correggerlo, lo faccio.
se non mi sento di correggerlo, fottesego.
Ti ricordo che i tuoi dati davano retta a me, tanto per sottolinearlo nuovamente, e ti sei lamentato dell'1% di deviazione chiamando in campo quadro e firepro in un forum di videogiochi :asd:
-
Citazione:
Galf
Ti ricordo che i tuoi dati davano retta a me, tanto per sottolinearlo nuovamente, e ti sei lamentato dell'1% di deviazione chiamando in campo quadro e firepro in un forum di videogiochi :asd:
Anche tu però hai tirato una linea che parte dal 1970 per dire che le vendite di schede video AMD sono in calo mentre si parla di schede recenti, daje :asd:
-
Leizar, lascia stare, deve sottolineare nuovamente (per dire la pesantezza e l'egocentrismo), sta scrivendo a più riprese che i miei dati danno retta a lui quando non dice manco a proposito di cosa.
Ricordo che quando le cpu amd sono uscite e si vedeva un +20% su strumenti di benchmark come Passmark, i suoi dati che danno sempre retta a lui (ma anche quelli degli altri, sempre, non sia mai), davano un decremento di sistemi con le cpu amd. Per dire le fonti che pontifica per darsi ragione, come le conosce, come le usa, anche in questo si riflette l'impeccabile metodo suo, figurati i risultati che porta.
Sta ancora qui a fare la punta e a provocare.