Visualizzazione Stampabile
-
Re: Schede video a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Un po' di ironia galf dai su, per bacco.
Il 14% (in aumento) usa una sis mirage 3. Il 5% grafica dell'Intel Atom. Lo dice steam survey, stessa schermata da cui mi hai detto che il 6% usa 1060, e magen può stare tranquillo. E tutti muti.
Percentuali delle gpu DX11 only (edit: no poi per l'esempio ti sei andato a scegliere le DX9 :rotfl:)
perchè cherry picking, perchè...
Interessante come hai rimosso a mano SOLO le schede AMD dalla lista.
Siamo oltre il non capire i dati, siamo proprio al deviare i dati per cercare disperatamente di avere ragione su *qualcosa*. Wow. :asd: Puoi andare più in basso?
ti offro un consiglio gratuito: il 14% delle dx9 (che sono il 0.35% del totale) non sono la stessa cosa del 6% del 78% del totale. Dai, dai, un po' di impegno su quei compiti di matematica da primo liceo.
-
Guarda che sono andato in basso, sono andato in basso a prendere le categorie dx9, le prime schede video, senza togliere a nulla, razzo dici. Più in basso di così cosa vuoi.
-
-
Citazione:
Fruttolo
Guarda che sono andato in basso, sono andato in basso a prendere le categorie dx9, le prime schede video, senza togliere a nulla, razzo dici. Più in basso di così cosa vuoi.
Ok, ignoriamo anche il fatto che sei andato a citare una frazione del 0.35% per portare acqua al tuo mulino, volemose bene.
-
Ironia e umorismo oggi niente. Proprio.
Vabbè stai ancora qui a pretendere di spiegarmi percentuali e cose (editi il post e rotfli dopo che scrivo dx9 in tranquillità, il disagio proprio), io sono quello che dovrebbe spiegarti la battuta e il mio commento sull'andare in basso (non cogliendo la presa per i fondelli e il gioco di parole) e il commento che ho fatto a magen. Che è evidente che mi metto a millantare che il 13% usa l's3. Ti fai salire il sangue per niente.
Le percentuali è roba da elementari, prendo atto che per te è roba da liceo.
Dai ciome dimmi che oggi t'ho fatto divertire :smugrandom:
-
no fruttolo, ho studiato come un cesarino e vedevo solo gente che si azzuffava su roba che nessuno ha mai chiesto. per carità, se non avessi niente da fare avrei letto i vostri wot, si può sempre imparare qualcosa, ma sta settimana proprio no.
-
L'unica cosa che ho capito è che è meglio rimandare l'acquisto della scheda video.
Per il resto nebbia assoluta
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
abaper
L'unica cosa che ho capito è che è meglio rimandare l'acquisto della scheda video.
praticamente this, a questi prezzi converrà comunque la 1160 per la fascia media. L'ultima finestra di tempo per le gpu purtroppo è stata qualche mese fa, l'ho azzeccata a culo prendendomi una 1080 a 500€.
-
Citazione:
abaper
O prendere una 1070/1080 usata, se parliamo di nvidia.
Su amd nin so
-
Ma con una scheda media, che fra un paio di anni non ce la farà a fare 60 fps, non è meglio avere l'async? Così quando si scende sotto i 60 rimane comunque fluido? :uhm:
-
giusto, meglio tenersi i soldi e non comprare un cazzo finchè quella scheda media non diventa di fascia merda, poi ne compri una della nuova fascia media e giochi a 60fps con tutto quello che è uscito negli anni precedenti
-
Citazione:
Tene
Ma con una scheda media, che fra un paio di anni non ce la farà a fare 60 fps, non è meglio avere l'async? Così quando si scende sotto i 60 rimane comunque fluido? :uhm:
è meglio non spendere per un monitor con sync e comprarsi una scheda di fascia più alta :asd:
-
Citazione:
Galf
è meglio non spendere per un monitor con sync e comprarsi una scheda di fascia più alta :asd:
Con Nvidia confermo. Un monitor con gaysync minimo partono 500 per na ciofeca sponsorizzata da personaggi tipo cicciogamer.
Se hai una AMD master race ci attacchi il monitor del lidl in offerta a 98.99€ come l'eizo da 1500€ e voilà ti supporta il freesync.
-
Citazione:
Ciome
giusto, meglio tenersi i soldi e non comprare un cazzo finchè quella scheda media non diventa di fascia merda, poi ne compri una della nuova fascia media e giochi a 60fps con tutto quello che è uscito negli anni precedenti
Ciome, io ti auguro 4000 netti mensili.
-
Citazione:
Galf
Ma se il monitor async non costa di più, come nel caso dei freesync?
Il tuo ragionamento non torna..
-
Citazione:
Fruttolo
Ciome, io ti auguro 4000 netti mensili.
Grazie per le paroli cortesi, ti dirò in verità non serve spremersi così tanto, non ci vuole molto :sisi:
-
-
Basta evadere il fischio
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
-
-
Ho letto cose da far sanguinare gli occhi.
Detto questo, la 1050 va come la 660TI, mentre la 1050TI va poco più forte. Imho, venendo dalla 660TI il minimo è prendere una 1060 6GB, che se poi è fuori prezzo è un'altro discorso. Come già scritto, attualmente meglio attendere la fine, prossima, della bomba mining.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Galf
Non sono d'accordo, o meglio, dipende sicuramente dal budget, ma soprattutto con AMD che il freesync lo "regala", ha veramente poco senso non sceglierlo.
La tua opinione probabilmente è dovuta al NON avere un monitor a refresh variabile, perchè quando lo si prova difficilmente si torna indietro.
A parità di spesa, meglio giocare con una RX580 su monitor freesync da 144hz, rispetto a giocare con una GTX 1070 con monitor a refresh fisso, peggio ancora se a soli 60hz. Provare per credere.