Re: Massì, a che cazzo serve studiare..
nascera' un mercato nero inverso di favoritismi per far bocciare i propri figli per non farli crescere analfabeti :uhm:
comunque guardiamo il lato positivo
se la scuola pubblica non boccia più nessuno sarà la fine delle paritarie cattoliche :asd:
beh sarà la fine delle private :asd: perchè pagare quando puoi avere gratis?
verra' assegnata la laurea ad honoris causa gia' dalla nascita, laurea in nascitologia.
Apriranno le madrasse con la lapidazione dei bocciati a fine anno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
verra' assegnata la laurea ad honoris causa gia' dalla nascita, laurea in nascitologia.
ti danno l'achievement "now It's up to you"
Citazione:
hoffmann
Sono anni che è quasi impossibile bocciare alle medie. Ma anche alle superiori se vuoi bocciare devi schivare parecchi proiettili; se lo studente è certificato devi schivarne ancora di più e accollarti una montagna di scartoffie extra.
Ovviamente così facendo si dà un dispiacere al Dirigente. E questo vuol dire rimetterci di tasca propria (ciao ciao bonus) e col tempo rischiare di finire in sedi più lontane e disagiate.
A chi giova bocciare? Il tuo capo (il MIUR) non vuole e fa di tutto per ricordartelo.
sfortunatamente l'ambiente che circola lo conoscono fin troppo bene visto il lavoro dei miei :bua:
Citazione:
Lo Zio
beh sarà la fine delle private :asd: perchè pagare quando puoi avere gratis?
La fai facile tu. La scuola pubblica prevede comunque che tu frequenti almeno il 75% delle lezioni.
Meno male ci sono private che non hanno simili pretese.
Alcune (per fortuna non tutte) prevedono solo un paio di pomeriggi a settimana (per fare due anni in uno). Il mercato c'è ancora :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Rot Teufel
sfortunatamente l'ambiente che circola lo conoscono fin troppo bene visto il lavoro dei miei :bua:
Fuggi finché sei in tempo. :sisi:
ho sempre scartato a priori l'insegnamento come possibile carriera proprio per questo :asd: