Chi avrebbe potuto prevederlo?![]()
No dai...
hai presente quando è ora di cena e hai quel calo di zuccheri che ti fa sentire lo stomaco vuoto come una caverna ma allo stesso tempo ti sembra di dover vomitare?
aggiungici l'aver letto una notizia del genere e non mancherà molto perchè accada.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ah ma ne avevamo già parlato mi pare...
se non c'è repubblica.it non esiste
- - - Aggiornato - - -
ormai aprire un topic "negriero" garantisce sempre visibilita' MA BISOGNA VERIFICARE LE FONTI SENNO' SCATTA LA MIA DENUNCIA!
c'è il corriere della sega
http://roma.corriere.it/notizie/cron...c9ae7941.shtml
Diciamola bene...
Una famiglia negra ospita un compaesano negro e questo gli scopa la bambina...
Roba da negri...due pesi e due misure... è la loro cultura e la bambina andrebbe fatta sposare immediatamente...
Altrimenti va risarcito il capofamiglia con una mula sessualmente appetibile...
Sisì già ne parlammo.
Antibufala sbufalò perché, come dice lo Spett. Rag. Oroligio, manca il fumus persecutionis.
L'importante che la mula sia bbbona...
è la loro cultura...
tanto dopo un po' si è abituata e ha goduto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
wow, gia' nato
gli italiani queste cose non le fanno![]()
amici neggrriquando l’adolescente, connazionale del presunto stupratore e oggi tredicenne,
aggiungiamo anche
non ditelo a thorosudatus che altrimenti gli va il cervello in pappaessendo amico e collega del padre, nonché sposato e abitante non lontano dall’appartamento della ragazzina![]()
Ultima modifica di AummaAumma; 30-08-17 alle 20:26
Quanti anni aveva la Vergine Maria?