Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
avevo sempre voluto quei modellini della supercar gattiger :sisi: i miei mi presero una di quelle macchinine bianche/rosse e mi dissero "le altre le prenderemo più avanti" :sisi: non me le comprarono mai più invece.. :moan:
ti pesa di più l'inganno delle macchinine o il dover comprare le bevande gassate di nascosto quando i tuoi non sono a casa? :uhm:
Citazione:
Ceccazzo
che dio del lego
Sto cercando istruzioni rotfl
Citazione:
Zoro83
Segnalato per gore :no:
Disponibile da stamattina il preorder per gli iscritti al programma vip della lego (tipo tessera fedeltà), già esaurito al momento :bua:
Io l'ho preso :fag:
From S7
Sei ricco o devi fare i buffi per prenderlo?
Ho un lavoro :bua:
From S7
Per curiosità quanto spendi in lego in un anno? sei sposato? Hai un luogo dove "metterli"?
Citazione:
David™
Disponibile da stamattina il preorder per gli iscritti al programma vip della lego (tipo tessera fedeltà), già esaurito al momento :bua:
Io l'ho preso :fag:
From S7
daje :rullezza:
Che invidia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
Per curiosità quanto spendi in lego in un anno? sei sposato? Hai un luogo dove "metterli"?
A proposito di moglie e fidanzate: noto che è sempre più crescente la percentuale di maschi collezionisti accoppiati con donne appassionate di collezionismo e/o cosplay.
Due piccioni con una fava: si dividono le spese e il partner non solo non ti rompe, ma addirittura ti appoggia. :asd:
due cuori e una vetrinetta
Un mio amico praticamente ha trovato la ragazza tramite la passione dei lego, si sono conosciuti così.
Citazione:
Angels
Almeno 200/300€... Dipende dai modelli. Quest'anno ho sforato di brutto :bua:
Fidanzato, vetrinetta : )
From S7
Ho preso anche il Saturn V :bua:
From S7
Il millenium falcon nella vetrinetta non c'entra, poi quando l'avrài montato fai una foto e facci vedere dove lo metti.
Ma vivi ancora con i tuoi, da solo o con la fidanzata?
Da solo. Cmq quest'anno niente ferie ancora, quindi qualcosa ho risparmiato
From S7
Io più che il problema della moglie, ho il problema che non saprei dove metterli, anche se per Natale mi sa che quest'anno mi faccio regalare qualcosa, sono indeciso però se puntare ai modulari del lego expert, al nuovo big ben o a un treno.
Citazione:
Zoro83
A proposito di moglie e fidanzate: noto che è sempre più crescente la percentuale di maschi collezionisti accoppiati con donne appassionante di collezionismo e/o cosplay.
Due piccioni con una fava: si dividono le spese e il partner non solo non ti rompe, ma addirittura ti appoggia. :asd:
Poi litighi per giocarci :no:
Citazione:
Angels
Io più che il problema della moglie, ho il problema che non saprei dove metterli, anche se per Natale mi sa che quest'anno mi faccio regalare qualcosa, sono indeciso però se puntare ai modulari del lego expert, al nuovo big ben o a un treno.
Affitta un monolocale per tenerci i lego :asd:
Citazione:
freddye78
Affitta un monolocale per tenerci i lego :asd:
Certo non fa una grinza come ragionamento...