Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:
si ma potevano almeno avvertire..così mi mettevo sul sito a guardare :facepalm: o almeno poterlo preordinare a prescindere, poi ti avrebbero dato una data di consegna :boh2:
Bicio, era scritto dappertutto dell'early access per i Vip. È il primo preorder, questo, dal primo ottobre sarà disponibile per tutti
From S7
Se non fosse che devo cambiare l'auto... devo sbrigarmi a fare un figlio maschio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
si ma potevano almeno avvertire..così mi mettevo sul sito a guardare :facepalm: o almeno poterlo preordinare a prescindere, poi ti avrebbero dato una data di consegna :boh2:
Bicio lo prendi anche tu?
Citazione:
David™
Bicio, era scritto dappertutto dell'early access per i Vip. È il primo preorder, questo, dal primo ottobre sarà disponibile per tutti
From S7
io avevo capito che dal primo ottobre era disponibile per i Vip :sisi: e da Vip che sono potevano almeno mandare una mail dicendo "guarda il 14 settembre apriamo i preordini, ma sono a numero limitato eh, quindi occhio" :sisi:
Poi fretta non ne ho, però temo che se aspetto il primo ottobre vanno in esaurimento lo stesso :bua: infatti potevano fare che lo preordinavi e poi loro in base alla disponibilità ti davano dei tempi di consegna :boh2:
Nah, passo.
Ho il falcon da 150€, dovessi uscire pazzo prenderei la morte nera a 450, ma oltre non vado.
Figo però il sold out istantaneo :asd:
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
squallwii
Nah, passo.
Ho il falcon da 150€, dovessi uscire pazzo prenderei la morte nera a 450, ma oltre non vado.
C'èccrisiiihhhh
Citazione:
squallwii
Nah, passo.
Non so quanto convenga prendere la Death Star UCS attualmente in vendita.
Spendere per spendere, il Millenium Falcon UCS è realizzato molto meglio e probabilmente sarà anche più ricercato in futuro dai collezionisti.
Tra l'altro ci sono voci su una nuova Death Star a cui la Lego starebbe lavorando.
Un Lego Star Wars dal prezzo un po' più "umano" e che rappresenterebbe un buon acquisto è il Tie Fighter UCS, che probabilmente verrà ritirato entro la fine dell'anno.
https://i0.wp.com/retiringsets.com/w...hter.jpg?w=500
Citazione:
Zoro83
Tra l'altro ci sono voci su una nuova Death Star a cui la Lego starebbe lavorando.
organizziamo una missione suicida per rubarne i piani? :asd:
Citazione:
Lo Zio
organizziamo una missione suicida per rubarne i piani? :asd:
Ci sto, a patto che poi ci infiltriamo anche da Valve a fregare i piani di Half-life 3.
Citazione:
Zoro83
Si sa qualcosa sul prezzo?
Citazione:
Angels
Si sa qualcosa sul prezzo?
Non ancora.
E' un Lego Ideas, cioè partorito da appassionati anzichè dalla casa madre. Normalmente i Lego Ideas stanno sotto i 200 euro, ma con Voltron non ci metterei la mano sul fuoco. :uhm:
Considerando il numero di pezzi (2000), le dimensioni (40 cm), l'elaborazione del design (un robot componibile fatto da Lego è tantissima roba), la licenza ed eventuali modifiche in meglio da parte di Lego, per me nella migliore delle ipotesi si attesterà su €180.
Citazione:
Zoro83
Non so quanto convenga prendere la Death Star UCS attualmente in vendita.
Spendere per spendere, il Millenium Falcon UCS è realizzato molto meglio e probabilmente sarà anche più ricercato in futuro dai collezionisti.
Un Lego Star Wars dal prezzo un po' più "umano" e che rappresenterebbe un buon acquisto è il Tie Fighter UCS, che probabilmente verrà ritirato entro la fine dell'anno.
https://i0.wp.com/retiringsets.com/w...hter.jpg?w=500
Non mi è mai piaciuto molto perché mi sembra facile come assemblaggio, ma se mi dici che lo ritirano, lo vado a prendere sto week end
non ci sono lego difficili da assemblare :uhm:
Hai ragione, mi son espresso male. Intendevo che ha pochi pezzi. E' che sono abituato al Technic e i lego normali li monti in 2 minuti.
Citazione:
Zoro83
Potrei spenderci dei soldi...
:bua: