Re: [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella
cazzo di siti di videogiochi che su facebook scrivono titoloni sensazionalistici sul nuovo iphone x per attirare polli e poi vai a leggere l'articolo e capisci che non è niente di che :nono:
no ma scriviamo pure che il nuovo iphone sarà la pietra miliare per i cellulari dei prossimi 10 anni eh :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Si ma Facebook gira a 60 fps o bisogna overcloccare?
:rotfl:
Citazione:
Para Noir
Vai mi sego, sburro sempre con piacere io.
Cmq sia riscrivo dopo aver visto il video, ma secondo me il 7 tutto black evil non si batte proprio, voglio quello NNGGHH
Solo a me piace o ispira di più un bel rettangolo come l'xperia xz?
Citazione:
raistlin85
ragazzi, apple azzecca sempre.
Quante cose sono state inizialmente criticate per poi diventare un must? Per me il faceID è ottimo, sempre se davvero abbia una probabilità di errore pari a 1/1000000 e funzioni anche al buio e con gli occhiali come promesso.
Il design dell'Iphone X apparentemente fa un po' schifo, nulla in confronto agli attuali s8... ma bisogna vederle da vicino perché anche sull'estetica apple non ha mai sbagliato.
Azzecca sempre :facepalm: -10/10
A parte che il faceID, cosa copiata da Android, è lammerda e infatti è considerato poco sicuro da usarsi solo come metodo da affiancare ad una vera password o al sensore di impronte (o allo scan retina, perchè qui siamo già più avanti), al buio che fa? Sparaflasha in faccia lo schermo bianco? Comodo :sisi:
Poi vabbè, Apple non ha mai sbagliato sull'estetica, -100/10, design anni 70 tenuto identico per 7 generazioni di cellulari, leader proprio
Dio va detto che porca eva...le foto ok saranno da paura, e questo mi piace, ma per metà video ci sono robe 3d OSCENE che fanno solo cagate incredibili...
Il Face ID anche sti gran cazzi...fica come tecnologia sicuro, ma non mi arrapa granchè e non lo userei cmq mai.
Ma il punto non è questo tipo di considerazioni, è che davvero uno spot più coglione non potevano farlo, ripeto quei cosi NON si possono vedere O_O
Citazione:
Mdk
A parte che il faceID, cosa copiata da Android, è lammerda e infatti è considerato poco sicuro da usarsi solo come metodo da affiancare ad una vera password o al sensore di impronte (o allo scan retina, perchè qui siamo già più avanti), al buio che fa? Sparaflasha in faccia lo schermo bianco? Comodo :sisi:
Non avete minimamente capito come funziona :asd:
Manfatti, faceid fighissimo secondo me, ma... è fighissimo come S C E L T A. Lo scanner per le impronte rimane vitale e metterlo sul tasto power o sul retro era facile. Io boh.
- - - Aggiornato - - -
Chettipo mo se devi sbloccà il cellulare in macchina e ti distrai al momento sbagliato pe' guardà er coso, CREPI
crepi, capito?
Non è che è un piccolo problema
CREPI.
Citazione:
Mdk
Azzecca sempre :facepalm: -10/10
Poi vabbè, Apple non ha mai sbagliato sull'estetica, -100/10, design anni 70 tenuto identico per 7 generazioni di cellulari, leader proprio
Va che il facce id ti spara i laserz in faccia, altro che schermo bianco :asd:
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Un mese di uno stipendio bello cicciotto in cambio di un coso per telefonare http://maddone.altervista.org/smilie.../applesmug.gif
Citazione:
Galf
Manfatti, faceid fighissimo secondo me, ma... è fighissimo come S C E L T A. Lo scanner per le impronte rimane vitale e metterlo sul tasto power o sul retro era facile. Io boh.
- - - Aggiornato - - -
Chettipo mo se devi sbloccà il cellulare in macchina e ti distrai al momento sbagliato pe' guardà er coso, CREPI
crepi, capito?
Non è che è un piccolo problema
CREPI.
Ti dirò. Messa così m'hai convinto che è un'idea geniale invece. Potrebbe fare del gran bene all'umanità.
Ah PISTONE tornatene a lanciare frecce con la rasta su console, và.
ma poi pensiamo anche a tutti i motociclisti con il casco integrale che ora se vogliono guardare un attimo una cosa sul cellulare devono togliersi il casco :asd:
madonna grazie eppol
Citazione:
shen_long
Oddio non ha funzionato in diretta :rotfl:
FAIL :rotfl:
Casso, me lo sono perso :rotfl:
Iphone X è quindi confermato che va quindi letto ten?
Cioè, questi passano dall'otto al dieci così? Sono riusciti a copiare pure questo?
Citazione:
Galf
ma poi pensiamo anche a tutti i motociclisti con il casco integrale che ora se vogliono guardare un attimo una cosa sul cellulare devono togliersi il casco :asd:
madonna grazie eppol
Va beh, ci sarà un pin di backup spero :asd:
Ma se mi taglio la barba devo rifare l'associazione? Cmq io l'avevo messa sul surface sta cosa, tolta subito :asd: Non so se sia migliorato perché ci hanno fatto 20 aggiornamenti.
Io mi concentrerei di nuovo sui fail cosmici dello spot
Citazione:
magen1
Va che il facce id ti spara i laserz in faccia, altro che schermo bianco :asd:
Ah ecco, quindi se metti gli occhiali cambia la forma della faccia e faila
Probabilmente pure se passi da barba hipster a shaved
Utilissimo proprio, mettere il dito dietro era troppo mainstream
Citazione:
Mdk
Ah ecco, quindi se metti gli occhiali cambia la forma della faccia e faila
Probabilmente pure se passi da barba hipster a shaved
Utilissimo proprio, mettere il dito dietro era troppo mainstream
Nella presentazione spiegano che il chip che si occupa di questa funzione riesce ad apprendere e ti riconosce anche se cambi look e pure se cambi fisionomia crescendo.
Ma gli gli esempi che mostrano sono bene o male molto semplici, mostrano comunque le opzioni cappello, occhiali, barba, foulard.
Citazione:
Galf
madonna grazie eppol
Vabbe', anche i guanti per dare l'impronta.