Re: [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_Barba
Lo scan della retina l'ha introdotto MS sul Lumia 950 e 950XL due anni fa; con gli ultimi aggiornamenti software è diventato praticamente perfetto.
Ha provato a introdurlo anche Samsung, sul Galaxy Note 7 (si, quello che esplodeva), ma andava di merda tipo.
Ora pare che sul S8 funzioni :uhm:
Comunque, ma il SoC da 600 MILIARDI di operazioni al secondo? :uhm:
600
Miliardi?
:uhm:
Che? :uhm:
600 gigaflops :uhm: oppure 0.6 teraflops
Citazione:
Zhuge
che poi laggente non si preoccupa di cedere gratis (anzi, pagando) i suoi dati biometrici ad una multinazionale senza cuore :asd:
ese, i dati non escono dal telefono
Citazione:
Para Noir
ese, i dati non escono dal telefono
ese, dimostramelo
musica pomposa e montaggio figo sparafleshante.
mi ricorda molto questa pratica:
https://www.youtube.com/watch?v=E_PnuXelvWA
Citazione:
Lo Zio
600 gigaflops :uhm: oppure 0.6 teraflops
Per il Face ID? :uhm:
Citazione:
Zhuge
ese, dimostramelo
ma se hanno fatto 3 chip appositi solo per sto faceid :asd: e idem per il famoso caso del touchid e dell'fbi qualche mese fa, niente di biometrico esce dall'iphone, anche il riconoscimento di "hey siri" viene fatto solo a livello locale
adesso chiediti se google fa lo stesso :smug:
Citazione:
Lord_Barba
Per il Face ID? :uhm:
boh? :asd:
Citazione:
Para Noir
ma se hanno fatto 3 chip appositi solo per sto faceid :asd: e idem per il famoso caso del touchid e dell'fbi qualche mese fa, niente di biometrico esce dall'iphone, anche il riconoscimento di "hey siri" viene fatto solo a livello locale
adesso chiediti se google fa lo stesso :smug:
bah, son convinto che a cupertino il database delle impronte digitali ce l'abbiano eccome; stanno solo aspettando il momento buono di venderlo/usarlo :asd:
poi io ho mica detto che quelli di gugol son dei buoni samaritani :asd:
Citazione:
Zhuge
bah, son convinto che a cupertino il database delle impronte digitali ce l'abbiano eccome; stanno solo aspettando il momento buono di venderlo/usarlo :asd:
poi io ho mica detto che quelli di gugol son dei buoni samaritani :asd:
Ese :asd: e per cosa, apple mica ha bisogno di soldi. E se fosse e venisse hackata sarebbe un'azienda distrutta senza ottenere niente in cambio, nessuno sarebbe così stupido: https://support.apple.com/it-it/HT204587
Citazione:
Para Noir
Ese :asd: e per cosa, apple mica ha bisogno di soldi. E se fosse e venisse hackata sarebbe un'azienda distrutta senza ottenere niente in cambio, nessuno sarebbe così stupido:
https://support.apple.com/it-it/HT204587
Magari non ha bisogno di soldi perché, oltre agli iCosi vari, se le vende già ste informazioni :asd:
:gomblottoH:
Oggi in ufficio ovviamente "AVETE VISTO IL NUOVO IPHONE SENZA CORNICE? INCREDIBILE!" :facepalm:
hanno gia' fatto i servizi ai tg?
Ma del fatto che introducono la ricarica wireless in ritardo di 5 anni sulla concorrenza che ne pensi, Para?
Citazione:
Para Noir
Ese :asd: e per cosa, apple mica ha bisogno di soldi. E se fosse e venisse hackata sarebbe un'azienda distrutta senza ottenere niente in cambio, nessuno sarebbe così stupido:
https://support.apple.com/it-it/HT204587
ese, io mi dovrei fidare di quello che scrive la multinazionale senza cuore stessa? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mdk
Ma del fatto che introducono la ricarica wireless in ritardo di 5 anni sulla concorrenza che ne pensi, Para?
almeno hanno detto che la loro non fa venire il cancro o nemmeno questo?
Citazione:
Mdk
lo scan del viso è una peculiarità di android 4. Già c'era sull's3. Poi non so perché sia stato rimosso... a me andava benissimo.
Questo ha un faro IR con cui viene calcolata una point cloud.
Non è proprio la stessa cosa.
NON fa la stessa cosa, lo "scan" del viso introdotto da android era un riconocimento facciale basato sulle distanze di occhi-naso-bocca e altri punti di riferimento in 2D, ed era triggherabile anche usando fotografie, questo dell'apple e' una scansione tridimensionale della faccia e prende in considerazione sarcazzochenonmiricordo numero di punti.
Praticamente ha un Intel RealSense integrato, una sorta di augmented reality.
Citazione:
Mdk
Eh, queshto non so, in effetti me ne sono sempre battuto il cazzo della ricarica wireless. Di buono c'è che almeno è standard e non proprietaria :asd:
Ma quali sono gli android con la carica Qi? Ho trovato solo i Samsung S7 S8 gli ultimi Note e qualche Motorola inutile. È così diffusa?
Citazione:
Zhuge
ese, io mi dovrei fidare di quello che scrive la multinazionale senza cuore stessa? :asd:
eh, fai come vuoi :asd:
Citazione:
magen1
NON fa la stessa cosa, lo "scan" del viso introdotto da android era un riconocimento facciale basato sulle distanze di occhi-naso-bocca e altri punti di riferimento in 2D, ed era triggherabile anche usando fotografie, questo dell'apple e' una scansione tridimensionale della faccia e prende in considerazione sarcazzochenonmiricordo numero di punti.
Praticamente ha un Intel RealSense integrato, una sorta di augmented reality.
Ascoltate magen :snob: