Verissimo, anche le cuffie: quando mai hai collegato le tue cuffie con jack 3,5 a uno smartphone?
Visualizzazione Stampabile
smarfonz li accendi e spegni dallo stesso tasto, han reso inutilmente più complicato spegnerlo (perchè poi?)
il cavo usb/thundercoso esisterà sempre
l'innovazione deve essere funzionale, altrimenti è solo un capriccio da gente frogia
non ho capito, lifons non si può spegnere? :asd:
io il cellulofono lo spengo tutte le sere quando vado a dormire eh
ma per me basta dire "siri, spegniti"
:asd:
E così si spegne siri, non il telefono :asd:
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
ma onestamente, quando minchia lo spegnete lo smartcoso? :asd: hanno dato la priorità ad altre funzioni riducendo la presenza di tasti inutili
quella del jack alla fine gliela appoggio, un telefono non riesce comunque a gestire le cuffie di qualità ad alta impedenza, e avere i fili tra i coglioni è davvero uno strazio, cuffie bluetooth decenti si trovano già a 50-80 euro non serve spendere 180 per le AirPods (che poi hanno i driver delle EarPods da 30 euro che comunque non valgono neanche quelli)
Il mio smartphone lo spengo ogni notte
Gli auricolari li collegavo al cell ogni volta che viaggiavo in autobus :sisi: nel periodo universitario 2 volte a settimana, oppure quando ho delle chiamate lunghe e mi serve l'uso della mano :sisi:
Lo spengo ogni notte, tanto non mi serve acceso.
Per scaricare foto/caricare musica lo collego via usb al pc
Per caricarlo lo appoggio alla base di ricarica wireless
smarfoen mad skillzz
intanto fioccano immagini dei prossimi macbook
https://i.imgur.com/8rjRLFf.png
che è? xiaomi? :asd:
Se esistessero cuffie bluetooth da max 20 euro, non avrei ALCUNA critica contro l'abbandono del jack delle cuffie :nono:
Per me solo quel discorso conta.
Sul fatto di collegare il cell al pc per scaricare robe...è comodo ma effettivamente inviare tutto al cloud del caso e eliminare di conseguenza sul cell è altrettanto rapido, devi solo selezionare tutto, inviare tutto e via. Tra l'altro al di là di magari foto sghicie che vuoi davvero tenere (MA ALLORA DEVI AVERE L'IPHONE 7 sennò che foto SGHICIE fai!? Avanti su ditemelo), sono sempre foto che si possono tranquillamente frullare (oddio a meno che non spiate la cugina nuda, allora dovete prima inviarle a ME ), dai.
D'accordo cmq sul fatto che è vero che Apple può scrollarsi di dosso la roba senza crearsi grossi problemi e in questo modo forzare l'abitudine della gente e spingere nuovi (costosi) prodotti e da tutto ciò ne viene un gran profitto per la compagnia, il che è ovviamente un gran bene, tanto il consumatore si adegua sempre, prima o poi.
Tutto regolare.
Solo che però iphone 8 e X non mi gustano esteticamente, per me l'ipHone 7 resta il migliore, l'estetica è tutto.
ma non vi girano le palle dover caricare PURE le cuffie?
il jack sarebbe obsoleto per via del fatto che fa i nodi quando lo riponete e che avete il sarcazzo del filo che da fastidio :facepalm: ?
poi sinceramente non ho mai avuto il problema delle cuffie che fanno i nodi :facepalm:
se non sapete come riporle non è mica colpa delle cuffie.
questo qui sopra che pialla le foto perchè tanto che ci fai... :facepalm:
PS: ho barboneggiato circa 9 cuffie BT di più che discreta qualità, le ho usate tutte ma le ho subito abbandonate perché negli ultimi anni le uso pochissime volte e quella volta che mi servono o son scariche o devo ricordarmi di metterle a ricaricare prima? :asd: fare di tutta l'erba un fascio e imporre il futuro quando le batterie sono ancora obsolete :asd:
Sarebbe anche da spiegare cosa comporta la rimozione del jack, e cosa succede tecnicamente all'evento "suono che ti arriva all'occhio" dal telefono, come avviene. Come funziona.
Così poi si capisce anche come si comprano le cose e si spendono soldi a cazzo, ma tanto il design è tutto.
Ehm.
- i lettori cd hanno smesso di "esistere" gradualmente da soli. Ora ci sono i lettori blu ray per chi ne avesse bisogno (backups su supporti fisici portatili). Non sono stati rimossi a forza.
- tipo ieri? Ogni tanto riavviarlo fa bene. Ogni tanto voglio farlo caricare al massimo della velocità, ogni tanto non voglio pensare a gente che mi può contattare. Oh e raramente per risparmiare batteria.
- Sì, sai, firmware o gestione di files grossi che non mi va di spostare via wifi. E poi scusami tanto ma il cavo USB non è per collegarlo al PC, è per tutto, è uno standard unico, i tempi del caricabatterie dedicato sono finiti con gli anni '90 GRAZIEADDDIO. Vuoi tornare indietro? Non è progresso.
Resta il fatto che quando Apple ha tolto il lettore CD c'erano le stesse critiche che ci sono ora o che c'erano per il jack. Sullo spegnimento ho risposto nell'altro thread, anche nei telefoni schifo ci sono impostazioni per tutti i gusti dalla "batteria ultra" che disattiva tutto tranne le app che vuoi tu al "non disturbare" con la whitelist per i numeri autorizzati. Io ho un cinofonino e sinceramente lo riavvio ogni tanto per resettare l'hotspot wi-fi che si impalla o pulire la cache, ma se spendo 1000 euro per un iPhone allora voglio il massimo e non esiste già di principio che sia obbligato a spegnerlo per non avere problemi.
Trasferimento dati: la connessione con cavo USB può essere una necessità solo per limiti tecnici. La tecnologia wi-fi e il cloud migliorano nel tempo e anche se non ora, presto il cavo sarà obsoleto. Per la ricarica c'è già il dock wireless.