-
Re: [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella
Dai troppo vecchio per fare cosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PistoneViaggiatore
Dai troppo vecchio per fare cosa
Beh io lo terrò ancora per anni, però inizia ad essere vecchio e si svaluterà molto. Se fra una settimana si troverà a 400 euro allora ancora ancora.
Io prossimo giro voglio un plus, schermo enorme e doppia fotocamera, sburrerò arcobaleni
-
Citazione:
Para Noir
Beh io lo terrò ancora per anni, però inizia ad essere vecchio e si svaluterà molto. Se fra una settimana si troverà a 400 euro allora ancora ancora.
Io prossimo giro voglio un plus, schermo enorme e doppia fotocamera, sburrerò arcobaleni
Eh esatto, magari fammi sapere se cala di brutto, se invece fanno giochetti del tipo
6s a 600 euro
7 a 700
8 a 900
Allora vaffanculo.
-
Da daringfireball.net: “I wish I could say more about how I know what I know, but it’s good to see the BBC confirm this. The BBC doesn’t say definitively that the leak was sent by an Apple employee, but I can state with nearly 100 percent certainty that it was. I also think there’s a good chance Apple is going to figure out who it was.”
Quando lo trovano gli aprono il culo così tanto, ma COSÌ tanto che il fisting in confronto gli fa il solletico
-
Citazione:
Para Noir
schermo enorme
intendi
cornici enormi? :fag:
-
Citazione:
Galf
schermo enorme
intendi
cornici enormi? :fag:
eh, in effetti.. cacchio mi sa che dopo il samsung 8 e questo iPhone X sarà ridicolo tornare ad un telefono con la cornice, e soprattutto con le fasce sopra e sotto :uhm: niente, preparo 1200€
-
Quando rilasciano iOS11 ?
-
Probabilmente entro le prossime 2 settimane.
-
Solo riconoscimento facciale no eh :facepalm:
Che poi gli altri produttori copiano e ci troviamo tutti i prossimi top di gamma android senza sensore impronte e jack :facepalm:
-
8 e 8+ avranno il classico touch id e qualcomm è al lavoro già da tempo per implementare il sensore sotto il vetro:uhm:
-
Tutto questo perché alle checche isteriche dell'internet dà fastidio un centimetro sotto e sopra.
"Eeeeh... i cornicioniiih..." :facepalm:
-
Sì beh se l'iPhone X non avrà nessun sensore di impronte, il Touch ID sparirà da TUTTI i prossimi device :asd: la coerenza quella c'è sempre. Bella cazzata metterlo nel Macbook a sto punto.
iOS11 a me puzza che uscirà dopodomani, la golden è già pronta dopotutto
-
Citazione:
Para Noir
Sì beh se l'iPhone X non avrà nessun sensore di impronte, il Touch ID sparirà da TUTTI i prossimi device :asd: la coerenza quella c'è sempre. Bella cazzata metterlo nel Macbook a sto punto.
iOS11 a me puzza che uscirà dopodomani, la golden è già pronta dopotutto
Il riconoscimento facciale però leva un po' di castagne dal fuoco per la serie iMac.
Mettere il lettore d'impronte lì sarebbe complicato; bisognerebbe integrarlo nella tastiera assieme al chip proprietario e, oltre ai costi alti, ci sarebbe il problema della trasmissione wireless dei dati.
Con un sensore ottico sul corpo macchina dell'iMac il problema non si pone.
Se lo faranno per i fissi il Touch ID sparirà pure dai portatili.
-
Citazione:
hoffmann
Il riconoscimento facciale però leva un po' di castagne dal fuoco per la serie iMac.
Mettere il lettore d'impronte lì sarebbe complicato; bisognerebbe integrarlo nella tastiera assieme al chip proprietario e, oltre ai costi alti, ci sarebbe il problema della trasmissione wireless dei dati.
Con un sensore ottico sul corpo macchina dell'iMac il problema non si pone.
Se lo faranno per i fissi il Touch ID sparirà pure dai portatili.
Non ci avevo pensato, infatti ipotizzavo tastiere da 300€ :asd: comunque sì così quadrerebbe tutto. E sempre pensato che i macbook 2016/2017 con touchbar fossero una sonora cagata.
-
Il posto giusto del lettore impronte è sul retro a fare quello E BASTA.
Invece è stato usato per fare le veci del bottone anteriore, cge però adesso è obsoleto o meglio meno importante di uno schermo più grande possibile.
L'ergonomia dice questo.
Non per niente se navigo con la mano dx, l'indice della mano sx che regge il telefono la si usa per lo sblocco (acquisti, password, ecc.).
--- Apple e Foxconn hanno fatto la cazzata e non sono riusciti a mettere un sensore impronta standard sul retro. Intukulu. Altro cge moda.
Sul jack stendo un velo pietoso: servono DUE cuffie BT da portarsi in giro anziché una per avere autonomia decente (a meno cge non si carichino via USB OtG, cosa che io non creto).
-
[Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella
Se compri le cuffie Apple AirPods hai la base di ricarica portatile inclusa :fag:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...79ab2ac8d7.jpg
-
Citazione:
koba44
Il posto giusto del lettore impronte è sul retro a fare quello E BASTA.
Invece è stato usato per fare le veci del bottone anteriore, cge però adesso è obsoleto o meglio meno importante di uno schermo più grande possibile.
L'ergonomia dice questo.
Non per niente se navigo con la mano dx, l'indice della mano sx che regge il telefono la si usa per lo sblocco (acquisti, password, ecc.).
--- Apple e Foxconn hanno fatto la cazzata e non sono riusciti a mettere un sensore impronta standard sul retro. Intukulu. Altro cge moda.
Sul jack stendo un velo pietoso: servono DUE cuffie BT da portarsi in giro anziché una per avere autonomia decente (a meno cge non si carichino via USB OtG, cosa che io non creto).
no il sensore dietro è merdazza
also qualsiasi cuffia bluetooth anche da 50 euro ti fa almeno 8 ore di autonomia, se sali a 100 trovi già modelli che ne fanno 30, se poi prendi BEATS® col chip W1 Apple™ ti fai anche 40-50 ore
-
Citazione:
Para Noir
:rotfl:
Trio Medusa cit: questa è proprio una ca....una vera cazza....una grande, gigantesa, strepitosa, cazzaata!
-
Citazione:
Dr. Evil
Riconoscimento seminale
Per sbloccarlo.
Ci devi sborrare sopra.
Realityfix
-
Citazione:
hoffmann
quante ne hai già perse? :asd:
-
Sono povro, ho quelle standard :asd:
-
-
No le cuffiette bluetooth costano troppissimo.
Io non voglio sentire la musica al top o quel che sia, mentre sto in bus, mi accontento di una roba decente e fine.
E quindi anche dove c'è il jackino, non spendo più di dieci, venti massimo euro..pensa se mi metto a pagà robe tipo 100 euro o 50 o quant'erano le bluetooth per l'iphone 7 ...
Ppff..
Ma non te le includono nella confezione? Del 7 dico? :uhm:
-
nella confezione ci sono le EarPods col cavo e l'adattatore lightning -> jack 3,5", quindi alla fine hai tutto come prima senza scassare tanto :boh2: solo che non puoi caricare il telefono mentre ascolti musica
-
-
Citazione:
Para Noir
also qualsiasi cuffia bluetooth anche da 50 euro ti fa almeno 8 ore di autonomia, se sali a 100 trovi già modelli che ne fanno 30, se poi prendi BEATS® col chip W1 Apple™ ti fai anche 40-50 ore
Cosa mi ero perso: Para che sconsigliata roba Apple :wtf:
PS: Mi ero dimenticato del tuo lato audiofilo :asd:
-
Citazione:
Rot Teufel
Cosa mi ero perso: Para che sconsigliata roba Apple :wtf:
PS: Mi ero dimenticato del tuo lato audiofilo :asd:
Eh, la roba buona la so qual'è :asd: ma nel frattempo ho scoperto di essere sensibile alle frequenze alte, per cui per me di base devo escludere tutte le cuffie audiofile che spingono sempre sugli acuti :bua: e paradossalmente le Beats hanno proprio il bilanciamento che fa per me. Solo che 220 euro le solo 3 vaffanculo. Anzi ci potrei aprire un thread che sono proprio in fase di ricerca di cuffie bluetooth < 99€
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
Io non voglio sentire la musica al top o quel che sia, mentre sto in bus, mi accontento di una roba decente e fine.
E quindi anche dove c'è il jackino, non spendo più di dieci, venti massimo euro..:
Vai di FiiO EM3 :sisi:
Probabilmente tra le migliori che puoi trovare a basso budget (15 carte) :snob:
Se almeno il tizio dell'earbud roundabout non avesse tolto la lista delle cuffiette che ha provato (ed io non la trovo più :cattivo:) c'era un modello di una marca cinese che si trovava nella classifica alta (unica pecca erano in metallo) :bua:
-
gia' mille pagine? riassunto pls.
-
Citazione:
Para Noir
nella confezione ci sono le EarPods col cavo e l'adattatore lightning -> jack 3,5", quindi alla fine hai tutto come prima senza scassare tanto :boh2: solo che non puoi caricare il telefono mentre ascolti musica
Mi viene una voglia mi viene, di scoparmi l'iphone 7 ANZI DI SOSTITUIRLO AL MIO PENE, così avro un pene black opaco, che sburata.
No davvero, se mi scendono l'iphone 7 a 400 carte ci penso. SEE CAPIRAI.
Porca eva.
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
Mi viene una voglia mi viene, di scoparmi l'iphone 7 ANZI DI SOSTITUIRLO AL MIO PENE, così avro un pene black opaco, che sburata.
Porca eva.
non capisco, hai l'eccitazione che ti lagga di 1 anno?
-
-
Citazione:
hoffmann
Se compri le cuffie Apple AirPods hai la base di ricarica portatile inclusa :fag:
Aaah, ok.
E la base me l'attacco con due fili, uno in culo e uno nell'uretra così faccio come la pila col limone. :fag:
E poi zompo a 230 Hz per fare da inverter, perché coi 12v della macchina non va.
-
Citazione:
magen1
non capisco, hai l'eccitazione che ti lagga di 1 anno?
No. E' che 1 anno fa, ma anche oggi, non ho sti soldi da spendere su un fono.
Volevo prendere il 6s in qualche rata (ma non duemila, tipo 4, tiè) ma sti stronzi polacchi fino all'ultimo hanno impedito la cosa, perchè il numero qua, la carta di residenza là, il cazzo anale lì...
Quindi abbandonai e mi dissi ma vaff, spendo meno e uso i soldi su altro.
E ok.
Però ora spero ma senza speranze in un ribasso tellurico dei prezzi. Bah, è una battaglia persa, ci rinuncio (again)
Quando arriverò a un introito di 3000 euro al mese, me lo comprerò e fine.
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
No. E' che 1 anno fa, ma anche oggi, non ho sti soldi da spendere su un fono.
Volevo prendere il 6s in qualche rata (ma non duemila, tipo 4, tiè) ma sti stronzi polacchi fino all'ultimo hanno impedito la cosa, perchè il numero qua, la carta di residenza là, il cazzo anale lì...
Quindi abbandonai e mi dissi ma vaff, spendo meno e uso i soldi su altro.
E ok.
Però ora spero ma senza speranze in un ribasso tellurico dei prezzi. Bah, è una battaglia persa, ci rinuncio (again)
Quando arriverò a un introito di 3000 euro al mese, me lo comprerò e fine.
ti accorgerai di esser finito in un mondo dove le cose o funzionano bene o non potrai farle perche' no.
-
Citazione:
Rot Teufel
Vai di FiiO EM3 :sisi:
Probabilmente tra le migliori che puoi trovare a basso budget (15 carte) :snob:
Se almeno il tizio dell'earbud roundabout non avesse tolto la lista delle cuffiette che ha provato (ed io non la trovo più :cattivo:) c'era un modello di una marca cinese che si trovava nella classifica alta (unica pecca erano in metallo) :bua:
Mmh, immagino non siano male, perché anche se cinese FiiO lavora bene, ma a dire il vero le EarPods mi bastano come in-ear. E ho già abbastanza cuffie sparse :asd: Ora come ora punto a delle on-ear bluetooth che mi mancano. Qualcosa da basshead. Sono arrivato alle Marshall Major II bluetooth o a qualche modello di The House of Marley, che hanno quell'impronta consumer con tanti bassi e medi e niente alti. Ho dovuto escludere Jabra Move e Skullcandy Grind. Vabbè siamo OT
Citazione:
PistoneViaggiatore
Porca eva.
ese :lol: addios
-
Citazione:
magen1
ti accorgerai di esser finito in un mondo dove le cose o funzionano bene o non potrai farle perche' no.
Più leggo questa frase e più il suo senso si contorce e ritorce
-
Citazione:
Para Noir
Mmh, immagino non siano male, perché anche se cinese FiiO lavora bene, ma a dire il vero le EarPods mi bastano come in-ear. E ho già abbastanza cuffie sparse :asd: Ora come ora punto a delle on-ear bluetooth che mi mancano. Qualcosa da basshead. Sono arrivato alle Marshall Major II bluetooth o a qualche modello di The House of Marley, che hanno quell'impronta consumer con tanti bassi e medi e niente alti. Ho dovuto escludere Jabra Move e Skullcandy Grind. Vabbè siamo OT
Io dico che fanno bene a prendere dall'Oyaide, Onkyo, Vuze quello che gli avanza. :asd:
Guarda quando ho preso l'X5 II gen sono rimasto sorpreso dalla qualità della sua confezione. :o
Poi sì concordo che sulla parte consumer sia molto difficile trovare qualcosa che non sia da basshead :bua:
Senza quella minibibbia mi sentirò perso quando dovrò comprare un nuovo paio :bua:
-
beh ma ci sono ancora liste su liste linkate su /r/headphones, e poi c'è sempre head-fi dove perdere tempo :smug:
comunque stasera TOMBOLA
https://i.imgur.com/lmxraQx.png
-
Il thread era su head-fi :cattivo: