Re: [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella
Infatti nel caso è meglio non metterci tanti soldi.. D'altra parte è un gioco d'azzardo, paghi 250 euro un iphone da mille e se ti va bene fai il colpaccio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
ma tanto "ogni controversia dovrà essere svolta presso il foro di ******" :rotfl: poteva succedere ovunque... [cit.]
Zion lo ricordo ma non era piramidale :asd: e un mio amico è stato pure fortunato ai tempi, ordinati e ricevuti due nexus (dopo qualche sollecito) poco prima che andasse tutto definitivamente a meretrici. Però insomma, in entrambi i casi la puzza di merda si sentiva. Invece per me gli Stockisti sono stati un fulmine a ciel sereno :asd:
Non era piramidale percé non lo diceva apertamente, ma secondo te i soldi per comprare i tuoi due Nexus da dove sono arrivati? :asd:
i SUOI due nexus, io non compro mai da nessun posto poco affidabile :asd:
Zion credevo che semplicemente spedisse un telefono ogni 20 ordinati, quindi a qualcuno arrivava e diceva "ragazzi tutto ok grandi!!" e gli altri 19 rimanevano inculati ma speranzosi. Poi sì più di tanto non so, anche perché è durato poco.
Cmq, su Girada, puoi anche comprare l'oggetto al prezzo intero. In questo modo si parano il culo se la lista non continua...
Citazione:
David™
Cmq, su Girada, puoi anche comprare l'oggetto al prezzo intero. In questo modo si parano il culo se la lista non continua...
Prezzo intero che è pari al prezzo di mercato + 20%, così, per sfregio
Anche se inviti meno di 3 persone hai sconti, ovviamente irrisori
Anni fa ricordo che m'imbattei in una specie di sistema piramidale diffuso tramite file word tramite emule, in pratica alla fine di questa prima pagina c'erano cinque account paypal, bisognava inviare cinque euro al primo account, toglierlo dalla lista, piazzare la propria email paypal al quinto posto e ricondividere, ovviamente mi limitai a mettere il mio account senza sganciare nulla, comunque nei mesi successivi ricevetti un paio di 5€ da un paio di account sconosciuti senza sapere il perché, ho presunto che la fonte fossero un paio tizi che hanno seguito alla lettera il word. :D
Citazione:
PCMaster
Anni fa ricordo che m'imbattei in una specie di sistema piramidale diffuso tramite file word tramite emule, in pratica alla fine di questa prima pagina c'erano cinque account paypal, bisognava inviare cinque euro al primo account, toglierlo dalla lista, piazzare la propria email paypal al quinto posto e ricondividere, ovviamente mi limitai a mettere il mio account senza sganciare nulla, comunque nei mesi successivi ricevetti un paio di 5€ da un paio di account sconosciuti senza sapere il perché, ho presunto che la fonte fossero un paio tizi che hanno seguito alla lettera il word. :D
Ma questa è più una catena benefica che un sistema piramidale :asd:
Citazione:
megalomaniac
Ma questa è più una catena benefica che un sistema piramidale :asd:
Onestamente non sono tanto sicuro che funzionasse esattamente così, magari bisognava sganciarli a tutti e cinque boh
mi pare si trovasse cercando guadagnare soldi o qualcosa del genere
Vabbè, ma non funzionava con Emule, era più una roba tipo:
- ricevi email
- manda soldi al primo, cancella, aggiungiti
- invia a 5 amici
Alla fine, se tutti erano onesti, mettendo 5€ ne ricevevi una caterva perchè il tuo indirizzo era arrivato a 5! persone, peccato che immagino tutti si limitassero ad aggiungere il proprio senza cancellare
Ridendo e scherzando, è un sistema idiota, ma se lo implementi in un sito dove c'è un minimo di check sul fatto che paghino prima di entrare in lista c'è da fare i big money con tutti sti idioti che credono ai soldi facili
stai pensando a quello che sto pensando io? :smug:
Citazione:
magen1
stai pensando a quello che sto pensando io? :smug:
Mi serviva giusto un prestanome
Citazione:
Mdk
Vabbè, ma non funzionava con Emule, era più una roba tipo:
- ricevi email
- manda soldi al primo, cancella, aggiungiti
- invia a 5 amici
Alla fine, se tutti erano onesti, mettendo 5€ ne ricevevi una caterva perchè il tuo indirizzo era arrivato a 5! persone, peccato che immagino tutti si limitassero ad aggiungere il proprio senza cancellare
Ridendo e scherzando, è un sistema idiota, ma se lo implementi in un sito dove c'è un minimo di check sul fatto che paghino prima di entrare in lista c'è da fare i big money con tutti sti idioti che credono ai soldi facili
Quello che beccai io lo trovai su emule
Qualcuno dei ricchi del forum lo prende? Zelda? Teon?
guarda com'è fluido :cattivo:
Io ho ancora un LG2 e funziona benissimo. Purtroppo sono gli aggiornamenti delle app a dare obsolescenza ai dispositivi. Rapallo, YouTube, si aggiornano per fare le stesse cose e man mano peggiorano le loro prestazioni :asd:
Citazione:
Necronomicon
Io ho ancora un LG2 e funziona benissimo. Purtroppo sono gli aggiornamenti delle app a dare obsolescenza ai dispositivi. Rapallo, YouTube, si aggiornano per fare le stesse cose e man mano peggiorano le loro prestazioni :asd:
Vangelo, io ho un LG G Flex 2 e basta disinstallare la app di FB perchè spani i culi.
Il problema è che anche le app di google diventano sempre più pesanti per nulla.