iPhone è unix :sisi: pura potenza bruta roba che non ti dico guarda minnnchia che power
comunque ormai c'è swift non più objective-c
Visualizzazione Stampabile
pure il nome vola via come il vento, tanto che e' da sburro veloce http://www.just4gifs.netsons.org/gif...smugdatass.gif
Tieni Para, falla vedere al barbiere e non fiatare: capirà.
https://i.imgur.com/xYHZetx.png
:eek: gliela faccio vedere subito ANCH'IO VOGLIO ESSERE COSÌ
^ è la colonoscopia degli applefag mentre si infilano l aifon 8 nell'ano
Ma stai parlando di teologia con un ateo, ti ripeto. A ME fottesega. Esplico coi prossimi passaggi.Aggiungo l'orologio meccanico automatico. Si, salve, sono io: mi autodenuncio. :sisi: Ma sono gli audiofili che guardano al portafoglio, di norma; per lo meno quelli che becco io su HeadFi son quelli che si smanubriano sulle porcherie cinesi che suonano bene che hanno scoperto su AliExpress, molto meno sulle cuffie consolidatissime (ma magari è in bias mio nella ricerca, non so).Citazione:
Onestamente la maggiorparte degli audiofili (almeno quelli che trovo su reddit/headfi) mi sembrano che rispettino abbastanza bene lo stereotipo tastiera meccanica, penna a stilo e pc.
Questi sono gli audiofili attuali che non hanno mai abboccato alla esca Apple e sono una minoranza. Dacchè io ricordi, qualche anno fa la massa degli (pseudo?) audiofili, estremamente vocali sull'Internets da 20 anni a questa parte, si faceva i rasponi a vicenda per la QUALITAH dell'output dell'iPod che si attagliava benissimo a sorgente dei loro impianti casalinghi a cui attaccavano le cuffie con l'impedenza del Demonio. E che ora ascoltano tutto da beats tramite bluetooth e GLI VA BENE COSIH. Strozzerei QUELLI LI'. Audiofili finti? Sarà, ma hanno bracalato per ANNI con la qualità dell'iPod, assieme alla fighedine delle cuffie >400$ e del sapore di sandalo con una punta di zoccolo di gnù nei medi delle Beyerdynamic sarcazzo, ma poi quando questa stessa massa è passata a sbavare per le beats mi è partito l'embolo.Posso?Citazione:
Almeno è la maggiorparte di quello che vedi nelle foto. Oppure vecchi con sigari valvole e whisky.
Quelli che becco si headfi, ripeto, sono persone a cui piace ascoltare bene la musica, ma con un occhio al portafoglio: non ricordo posts che elogiassero le Solo3. Potrei sbagliare, eh.
Non mi è chiaro come sia uno sbattimento ascoltare musica con una cuffia decente ed un cellulare andorid o un clip+, ma è una limitazione mia. A tal proposito, citazione d'antan ma pertinente : http://nwavguy.blogspot.it/2011/02/s...-measured.html Non vorrei diventare noioso, ma continua ad essere tutta narrativa, IHMO. [QUOTE] Resta il fatto che chi usa Apple e Beats non sta avendo una esperienza della musica così peggiore rispetto ad un audiofilo.Citazione:
Uno con Apple e Beats potrei dire che gli piace ascoltare buona musica senza sbattimenti, sacrificando anche qualità pur di non complicarsi troppo la vita.
[QUOTE] ah, sicuramente. Il punto è che anche il mio vecchio Galaxy S4 + delle cuffie decenti ( le superlux HD681 evo o le xiaomi hybrid per le in-ear) garantisce un output fondamentalmente vicino a quello di un setup con cuffie da 300€, come l'iphoneX + beats Solo3. Solo che l'intero setup proposto da me sta sotto i 200€, 100 in meno delle sole cuffie. Secondo me le beats ed il resto di hardware Apple sono venduti a prezzi troppo alti per la loro qualità intrinseca e marciano molto su di una supposta qualità che in realtà non hanno, non dico che facciano schifo in assoluto (quando funzionano).Ah, sicuro con OSX videogiochi di meno e vivi molto di più la vitavvera. Per forza. :sisi: :asd:Citazione:
Alla fine sono passatempi. Io credo che usare Apple sia anche un grande vantaggio nella vita, perché non stare lì a rompersi a smanettare significa avere più ore per vivere la vita, però sì alla fine ci sono dentro per cui potrei benissimo stare dicendo cazzate.
Boh, si vede che troviamo gente diversa :asd: le Beats sono innominabili sia su headfi tanto su reddit, ormai hanno la stigma che se le usi sei uno sfigato e non sarai maiepoimai un audiofilo™. Almeno questo quello che percepisco io. Ai tempi ci si faceva le seghe sull'iPod perché probabilmente era vero, ma non seguivo la scena a quei tempi, oggi mi sembra che le cose non stiano così.
Comunque sono perfettamente d'accordo, solo che queste persone non le ho mai trovate :asd:
Adoro(-avo) nwavguy, chissà se era un fake di JDS labs o se è morto o se tornerà.Citazione:
Non mi è chiaro come sia uno sbattimento ascoltare musica con una cuffia decente ed un cellulare andorid o un clip+, ma è una limitazione mia. A tal proposito, citazione d'antan ma pertinente : http://nwavguy.blogspot.it/2011/02/s...-measured.html Non vorrei diventare noioso, ma continua ad essere tutta narrativa, IHMO.
Ma sono ovviamente d'accordo anche qui. Solo che parti dal presupposto che uno compri Apple e Beats apposta per ascoltare musica. Ma non è così, è solo che per un utilizzatore Apple che già per scelta usa iPhone e Macbook le Beats sono la scelta più ovvia e che porta dei vantaggi (le associ al telefono e via iCloud la associa automaticamente a tutti gli altri dispositivi Apple). La resa audio è buona, con un profilo audio "consumer". Costa il doppio di quello che vale? Certo. Suona meglio di altre combinazioni? No. Che poi Apple/Beats voglia farla passare per la scelta "migliore" è ovvio :asd: ma quale azienda non lo fa.
L'unica differenza rispetto a 5 anni fa è che oggi le Beats sono solo overpriced, mentre una volta le Beats erano sia overpriced che una merda inascoltabile.
Ovviamente d'accordo :boh2: ma la roba Apple si compra per altri motivi. Se uno vuole solo ascoltare bene la musica credo (spero) non sia così stupido da prendersi iPhone X e Beats :asd:Citazione:
ah, sicuramente. Il punto è che anche il mio vecchio Galaxy S4 + delle cuffie decenti ( le superlux HD681 evo o le xiaomi hybrid per le in-ear) garantisce un output fondamentalmente vicino a quello di un setup con cuffie da 300€, come l'iphoneX + beats Solo3. Solo che l'intero setup proposto da me sta sotto i 200€, 100 in meno delle sole cuffie. Secondo me le beats ed il resto di hardware Apple sono venduti a prezzi troppo alti per la loro qualità intrinseca e marciano molto su di una supposta qualità che in realtà non hanno, non dico che facciano schifo in assoluto (quando funzionano).
Ma che c'entra, hanno inventato la PS4 apposta, per giocare senza sbattimenti :smug:Citazione:
Ah, sicuro con OSX videogiochi di meno e vivi molto di più la vitavvera. Per forza. :sisi: :asd:
Ho visto diversi video fatti con l'iphone 8 e tutti hanno un audio pressochè muto :uhm:
https://youtu.be/bwnSCjyhKuU
Errore di posizionamento del microfono (e quindi capita sotto le dita) o fa proprio cagare?
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
L'A11 è un bel giocattolino, poi che renderizzare video 4k sia roba da gente che spende €1000 per un iPhone ê un altro discorso, per capire il target è un'altra roba.
No ma bello come prima era tutto legato all'esperienza dell'utente, ux, e ora anche loro fanno la gara a chi lo ha più lungo nei benchmark inutili
Io mi chiedo veramente quanto siano adattabili i core ad alte prestazioni dell’A11 a un uso non limitato a 2 watt e con dissipazione attiva.
Sono core già al limite o avrebbero margini significativi se dissipati e alimentati adeguatamente? (e magari con 4-8 core ad alte prestazioni in un unico pacchetto)
Se così fosse sarebbe interessante capire a che punto è Apple (che comunque usa un’architettura basata sul lavoro di Keller) rispetto a Intel e AMD.
Se fossero fighi potrebbero sostituirli agli intel per i cam
La cosa è passata un po’ sotto silenzio, ma negli A11 Apple per la prima volta ha usato un chip grafico sviluppato internamente. Niente più chip su licenza di Power Vr.
Secondo me è molto probabile che nei prossimi anni questi chip video finiscano pure nei Mac: Apple non ha mai fatto mistero delle sue ambizioni. Sui computer farsi le schede video in casa darebbe molti meno grattacapi che farsi i processori da soli.
In fondo le librerie grafiche dei Mac (Metal 2) sono già sviluppate in casa.
Significa che i mac molt presto costeranno a partire da 3000€ in su :jfs2:
Passano la notte in auto per un iPhone 8 ma si ritrovano da soli!
Di Marco Vitiello -
23 settembre 2017
No, non è Lercio! È un fatto realmente accaduto. Tre ragazzi hanno passato la notte in auto per acquistare un iPhone 8 per primi, ma si son ritrovati da soli!
I tre ragazzi si sono accampati nel parcheggio del centro commerciale e all’alba erano già alle porte d’ingresso (ore 6:10). Effettivamente sono arrivati per primi.
Peccato che all’apertura dello store erano completamente SOLI! Non c’era nessun altro cliente in attesa. Alla fine dei tre, solamente uno ha acquistato lo smartphone.
Altri centri commerciali hanno effettuato un’apertura anticipata per consentire ai clienti di acquistare il nuovo smartphone. Ma pure in questi casi le persone in coda sono state pochissime.
Al momento però non si può parlare di flop. Apple ha consentito agli utenti di prenotare il proprio smartphone con una settimana di anticipo.
Quindi perchè sbattersi quando sarebbe bastata un po’ di organizzazione?
l'8 è da barboni tutto compreranno l'X :lol:
manca ancora un articolo sul BOOM e record di vendite.
domani voglio trovarne almeno uno sulla scrivania o partono i licenziamenti!
Il FT parlava del lancio di iPhone8 come il più debole e meno atteso di Apple degli ultimi 3 anni
Bel record dimmerda ! :lol:
Alla fine dei tre, solamente uno ha acquistato lo smartphone. https://www.thegamesmachine.it/forum...M/icon_lol.gif
La notte a fare la fila e poi "ah ma sai cosa, non so, non lo compro"