Re: [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella
Boh la gente continua a creare merda senza controllo, al di là dell'iPhone è davvero un problema mondiale. Se fosse per me tutto dovrebbe scomparire dopo tot tempo, come snapchat. Tanto chissenefotte? È tutta roba che non ha nessun valore. Rumore, rumore, rumore. Un bel facebook e whatsapp la cui timeline si ferma a una settimana fa, nessuno se ne accorgerebbe.
Visto ieri dal vivo :rullezza:
io visto in vetrina ma ero in macchina :cattivo: avrei dovuto fermarmi e bloccare il traffico :cattivo:
Ma non potete staccare il salvataggio automatico degli allegati o non volete farlo? :asd:
Io salvo niente in automatico così non ho niente da pulire poi.
Io salvo tutto in automatico perché voglio tutto!
Tutte le opzioni sono attive, anche se mi consumano batteria!
Che senso ha spendere "tanto", sia soldi che tempo per leggere le recensioni alla ricerca del migliore, per poi non sfruttarlo per paura di consumare dati o batteria.
Come le nonne che avevano la cucina nuova e poi non la usavano mai e continuavano ad usare quella vecchia, perché "altrimenti si rovina"
Ma che ohhh
per cancellare i dati c'è sempre tempo!
comunque samsung fa più margine con ogni X venduto che con i propri telefoni :bua:
:rotfl:
la nigga supertettona
iPhone X caga in testa su tutto al Pixel 2, ma a lui piace il Pixel 2. Beh ci sta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
iPhone X caga in testa su tutto al Pixel 2, ma a lui piace il Pixel 2. Beh ci sta.
A parte cose base tipo accedere al telefono velocemente :fag:
Purtroppo fanno cagà tutti e due al punto che sono stati one-uppati dalla fottuta RAZER :rotfl: ma vabè, dettagli.
Citazione:
Para Noir
Quello che dici è vero e vale per qualunque cosa su internet che guadagni in base alle view :asd: che siano blog, youtuber, instagrammer o altro, l'importante è produrre più contenuto possibile per monetizzare il più possibile e aumentare le probabilità di click/mi piace ecc.
È il problema di un internet basato sul "tutto gratis". Io ho già detto che pagherei volentieri 1 euro al mese o quello che è, per sostenere quei pochi forum/blog che valgono la pena. E a dire il vero anche i blogger stanno morendo di fame (quelli che fino a pochi anni fa si mantenevano così), e ora quasi tutti quelli seri iniziano ad avere una sezione "premium" o a chiedere una subscription per i lettori più affezionati. Meglio così che non vederli produrre merda pur di sbarcare il lunario.
Internet al giorno d'oggi è al 98% fuffa, e al 2% sostanza, e al popolo del web va benissimo così, tanto tutto è solo una distrazione inutile dalla loro vita ripetitiva.
Patreon, flattr. Però 1€/mese rotfl.
Quanto chiede la Nigri per le sue foto no nipples?
Temo che i dati personali, gli incroci con i contatti (che WhatsApp passava a Facebook senza dirlo, caricandoli dalla rubrica come condizione sine qua non per partire), la profilazione personale ecc. valgano molto di più di 1€/mese.
Citazione:
Baddo
provate ad affettare un pomodoro cuore di bue per l'equatore, ci esce, dall'hamburger!
Vero, ma non puoi sprecare 1 cuore di bue per 1 solo hamburger.
Assistant ora è anche in italiano...se hai il telefono in italiano :facepalm:
Cazzo, ma google non ne fa più una giusta manco per sbaglio? :facepalm:
se sai l'inglese parla in inglese.
ho sempre avuto tutto in jonny english da google now
Prova a dargli un indirizzo in inglese...
Comunque provato oggi l'X al MW. Niente cazzo duro. Bello schermo bello tutto però boh, non ci vedo niente di che. Il mio 6S mi durerà ancora anni.
ah, un'altra cosa che non concepisco su iOS è l'impossibilità, per il 99% delle app, di cancellare la cache :rotfl:
per farlo bisogna disinstallare e reinstallare l'app o si ha facebook, instagram, messenger, gmail,chrome,tapatalk,e tutta l'altra roba che pesano un fottiliardo di spazio ogni 7 giorni di lurking
l'unico con tale funzione credo sia safari :asd:
nel 2017 con iOS11 com'è la situa?
Citazione:
magen1
ah, un'altra cosa che non concepisco su iOS è l'impossibilità, per il 99% delle app, di cancellare la cache :rotfl:
per farlo bisogna disinstallare e reinstallare l'app o si ha facebook, instagram, messenger, gmail,chrome,tapatalk,e tutta l'altra roba che pesano un fottiliardo di spazio ogni 7 giorni di lurking
l'unico con tale funzione credo sia safari :asd:
nel 2017 con iOS11 com'è la situa?
Hanno fatto l'Iphone con 256 gb di memoria interna :sisi: