Re: [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Ma fosse la volta buona che ci liberiamo di Apple?
Naaaa, Samsung è riuscita a rendere il problema delle batterie esplosive un suo punto di forza. Adesso produce solo batterie ignifughe e che non sfiatano, ed il fatto di aver affrontato il fattaccio in modo diretto, ha limitato i danni d'immagine, che direi oramai inesistenti :sisi:
From S7
Citazione:
Bicio
Utenti segnalano iPhone 8 difettosi che si dividono a metà, Apple studia il caso
Le segnalazioni sono arrivate dal mercato orientale
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/09/2017
Curiosi casi di malfunzionamenti per alcuni iPhone 8, segnalati sul mercato orientale: sul web, infatti, una cliente taiwanese ha segnalato che il suo iPhone 8 si sarebbe letteralmente diviso a metà, mentre era collegato a caricare mediante gli accessori originali forniti da Apple.
Il difetto sarebbe venuto a galla a cinque giorni dall'acquisto, con Apple che ha già ritirato il modello per sostituirlo, e che lo sta studiando per comprendere in che modo potrebbe essersi originato.
Una segnalazione simile è arrivata anche dal Giappone, con un cliente nipponico che si è ritrovato iPhone 8 diviso a metà direttamente nella scatola. A quanto pare, il problema potrebbe dipendere dalla batteria e la "divisione" del corpo dello smartphone potrebbe essere una sorta di esplosione, come accadeva nei casi di Samsung Galaxy Note 7.
Attendiamo eventuali novità su questo difetto.
mitosi? :tremo:
"difetto", che parolone, è semplicemente una feature che ti ricorda della caducità della vita
In Apple è tutto una feature (cit.)
Citazione:
Bicio
Utenti segnalano iPhone 8 difettosi che si dividono a metà, Apple studia il caso
Le segnalazioni sono arrivate dal mercato orientale
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/09/2017
Curiosi casi di malfunzionamenti per alcuni iPhone 8, segnalati sul mercato orientale: sul web, infatti, una cliente taiwanese ha segnalato che il suo iPhone 8 si sarebbe letteralmente diviso a metà, mentre era collegato a caricare mediante gli accessori originali forniti da Apple.
Il difetto sarebbe venuto a galla a cinque giorni dall'acquisto, con Apple che ha già ritirato il modello per sostituirlo, e che lo sta studiando per comprendere in che modo potrebbe essersi originato.
Una segnalazione simile è arrivata anche dal Giappone, con un cliente nipponico che si è ritrovato iPhone 8 diviso a metà direttamente nella scatola. A quanto pare, il problema potrebbe dipendere dalla batteria e la "divisione" del corpo dello smartphone potrebbe essere una sorta di esplosione, come accadeva nei casi di Samsung Galaxy Note 7.
Attendiamo eventuali novità su questo difetto.
due aifon al prezzo di uno
Materiali premiuumm
https://youtu.be/9EBgaxFfDA0
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
old and boooooooring
tanto non c'è alternativa all'apple watch, specie per un macfaggot :boh2: per quanto mi riguarda potevano farlo anche di plastica
Frega nulla degli Apple Watch.
In compenso prenderò una Apple TV non appena i tempi di consegna diventeranno decenti. L’ultimo modello presentato, con il chip A10X, mi eccita sessualmente :sisi:
Frega nulla di apple, vado dall'ortolano e mi prendo una mela.
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
il tastino arancione :asd:
Citazione:
Para Noir
Mi sembra 10 volte meglio di quellammerda di IPX col dentello in alto :uhm:
Citazione:
Lo Zio
il tastino arancione :asd:
Ecco, quello non me lo spiego neanch'io
In ogni caso da comprare nero e non panda
Citazione:
Mdk
Mi sembra 10 volte meglio di quellammerda di IPX col dentello in alto :uhm:
Assolutamente no, i pixel sono i più brutti top di gamma.
Il tastino arancione è ispirato dagli apple watch? :facepalm:
emmeddika', non ci provare a difendere i pixel :asd: fanno cagare a spruzzo, meglio o peggio dell'IPX, fa cagare e basta.
il fatto che poi a me fotteseghi del design perche' tanto sopra ci piazzo una cover nera sempre e comunque e' un altro discorso.
Citazione:
magen1
emmeddika', non ci provare a difendere i pixel :asd: fanno cagare a spruzzo, meglio o peggio dell'IPX, fa cagare e basta.
il fatto che poi a me fotteseghi del design perche' tanto sopra ci piazzo una cover nera sempre e comunque e' un altro discorso.
Il Pixel standard è brutto, si, è un po come l'iphone vecchio con quei bordi, ma l'XL a me piace :snob:
Citazione:
Para Noir
999.
999 sarebbe fantastico :rotfl:
grazie all'apple* ora tutti a pompare i prezzi.
*in realta' grazie alle pecore