Quando hai la prova? Così organizziamo un gruppo di preghiera :asd:
Visualizzazione Stampabile
Quando hai la prova? Così organizziamo un gruppo di preghiera :asd:
Soon.
Comunque non mettiamoci proprio speranze, punto ad un buon piazzamento in graduatoria.
Male che va, altri due o tre anni di precariato e poi arriva la letterina. Almeno è così nei miei sogni, dove immagino scene alla "Ho vinto la lotteria di Capodanno".
All'ultima prova a livello di menomazioni psicofisiche sembrava di stare nel lazzaretto della corte dei miracoli. Probabilmente dovranno fare un nuovo concorso per assumere la gente che dovrà aiutare gli assunti a fare le cose.
Per carità, i disabili hanno diritto di lavorare e di essere facilitati, ma fate dei concorsi apposta o mettete dei posti limitati riservati.
Anche perché vorrei capire cosa potrà mai fare in cancelleria una persona senza braccia e con evidentissime carenze cognitive.
il titolo :asd:
il titolo :rotfl:
ho temuto il peggio :bua:
Terenas un grosso in bocca al lupo.
Sento già il profumo del toner :alesisi:
Mmmhhh, il toner, il legno ammuffito del mobilio, i fogli A4 attaccati al muro con le frasi fatte da 50enne di facebook, le foto dei figli, gli uffici HR dove si parla solo di ferie, permessi e 104.
Ci rientrerò in ogni caso a breve, ma sempre da precario.
E' come entrare in una pasticceria dove ti danno qualche assaggio e poi mandano via mentre intanto vedi tutti che strafogano e si lamentano pure :asd:
Non credo che verrò bocciato, male che va sarà la quarta graduatoria in cui sono iscritto.
Padre Pio o magari Ubbo Sathla prima o poi ne faranno scorrere una.