>la minore emotività maschile è provata scientificamente
>ma i maschi devono essere emotivi ed effeminati
>se suo fratello fosse stato così si sarebbe probabilmente suicidato prima
Va beeeeene
Ed è così che l'Occidente si è riempito di frocetti.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Poi mi piace l'implicazione che se i maschi si comportassero come le donne, che si aprono di più(), allora soffrirebbero di meno e non si suiciderebbero, quando in realtà le donne tentano il suicidio ad un tasso doppio di quello degli uomini(pur fallendo molto più spesso) e soffrono molto di più a livello emotivo.
Se uno pensa che le differenze siano biologiche, non ha senso consigliare una roba simile, se uno pensa che le differenze siano sociali, e quindi tutto comportamento appreso, ha ancora meno senso se si ha a cuore la salute degli uomini.
Onestamente puzza molto di uomo effeminato che cerca di giustificarsi
related
http://www.npr.org/sections/health-s...ake-life-safer
tl/dr: i tizi che lavorano sulle piattaforme petrolifere sono talmente tanto maschi che se hanno bisogno di una mano/non sanno fare una cosa non chiedono aiuto e muoiono malissimo![]()
Assumiamo che sia tutto vero:
>una cosa che funziona per una situazione specifica può funzionare per tutte le attività umane
Prova ad essere vulnerabile in prigione, come poliziotto, nell'esercito ma anche solo in un'azienda dove ti fanno il culo tutti
Comunque qui ad "essere vulnerabile" viene affidato un significato bizzarro, si fa finta che chiedere aiuto in situazioni di pericolo sia la stessa cosa che mostrarsi emotivamente vulnerabile![]()
Ultima modifica di ThorosSudatos; 03-09-17 alle 09:39
eggraziealcazzo
ma questi so muricans quindi non conoscono il senso della misura, o vai dallo psicologo perchè sei caduto dalla bicicletta e non vuoi esprimere a pieno le tue emozioni o sta per esplodere il pozzo e non chiedi una mano perchè sennò pensano che sei frocio
le persone sane di mente non fanno nessuna di tutte e due
Mah, secondo me è solo quello che vuole fare apparire l'articolo.
Alla fine le società umane si basano su gente che collabora, soprattutto uomini, quindi avrei dei dubbi che il tizio palesemente nei guai non gridasse aiuto.
parla di piattaforme petrolifere: sono tizi che lavorano per settimane in un ambiente claustrofobico e pericolosissimo a fare un lavoro con ritmi folli stipati uno addosso a un altro, se non dai un supporto psicologico a loro non so onestamente a chi dovresti darlo
qui è giustificato, non il tizio che cade dalla bici e oh mio dio non esprimo a pieno le mie emozioni
Sono d'accordo anche io.
Ma se l'articolo è vero perchè questi individui non chiedono aiuto in situazioni pericolose? Mi sembra strano, poi se si conoscono tutti non dovrebbero farsi problemi. Mah. Forse è l'ambiente di lavoro che rende alienati?