manca quella di cogne
Pacciani è leggenda, poi la Franza e Stasi...
Sollecito&Amanda finti innocenti
Zio Michele se la gioca bene per la torbida storia di paraculaggine al resto del nucleo famigliare, ma è un po' scemato il suo interesse quando nel garage ha ricavato una piccola palestrina dove ora si allena.
Olindo&Rosa, la coppia colposa.
Piero Maso, ma ha penso l'appeal.
Stevanin va ancora per la grande.
Ma ormai uccidere è too mainstream...
E la Cianculli non c'è?![]()
chi è la ragazzina al centro?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
per me donato bilancia è il top
ma le bestie di satana ci sono affezionato per un motivo di vicinanza e perchè forse con uno ci ho pure giocato a calcio
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
io almeno un paio di facce me le ricordo dai tempi in cui andavo in fiera di senigallia, dopo che si era spostata da via Calatafimi all'argine della darsena, e prima che la darsena fosse ripulita, aperitivizzata e Lapoelkanizzata diventando fighetta. Verso la scarpatella si riunivano i metal, e più in là i tossici e i punkabbestia., sotto i casermoni.
Dietro a un bel libro del giornalista di Repubblica che seguì vicenda e processo c'era una foto di tutto il gruppo, con alle spalle il palazzone arancio che sovrasta la darsena.
Ah eccola, la foto, però molto più croppata rispetto all'imapginazione del libro. Il cicco al centro coi capelli lisci neri è Tollis, la prima vittima.
![]()
Ultima modifica di Conte Zero; 05-09-17 alle 15:35
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
pasta x andava nel locale delle bestie di satana
Ho frequentato quel locale per 2 anni, grossomodo
Un mio compagno di classe era abituè, ci andavamo spesso![]()
intramontabile angelo izzo e i suoi show in tribunale
Ritenta, sarai più fortunato.
Erika de Nardo?
:pacciome:
Andrea Volpe il burzum de noantri!
Ne mancano tantissimi.
Restarting