Re: Consiglio modem router [topagram d'incoraggiamento]
pensa che in azienda ho fatto la Fibra TIM e mi è arrivato il router di merdah per la fibra casalinga CHE NON SERVE A NULLA!
E non lo vogliono manco indietro! Si. Il Technicolor che da problemi con Destiny2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Adesso "dovrebbe" essere compreso, ma leggo di penali di 160 euro se si va via prima di 48 mesi :uhm: inoltre leggo che la vodafone station è una merdazza, dhcp non disattivabile, dns non configurabili, e inietta nel browser la sua configurazione iniziale, probabilmente fatta per aiutare alla connessione gli utenti ritardati :uhm: non so, già mi sta sulle balle tutto, finirà che mi prendo un router del cacchio e rimango su adsl :bua:
è la cifra che ho pagato per avere il modem, quindi avendo già pagato la penale (:facepalm: ) sono fuori dal vincolo...
sì. il modem è una cacchina... a volte non ce la fa proprio e ha dei momenti di stanca... la stampante wifi a 1 m dal rutter a volte si scollega :facepalm:
Citazione:
Lo Zio
scherzi a parte quel modello consente di giocare a qualsiasi gioco anche su un portatile di medio livello, usando quella funzione Steam che trasmette il senale video da un pc all'altro
edit: la tipa Instagram se non c'è la sospresa poco ci manca
Citazione:
NoNickName
scherzi a parte quel modello consente di giocare a qualsiasi gioco anche su un portatile di medio livello, usando quella funzione Steam che trasmette il senale video da un pc all'altro
streaming locale :o