Consiglio modem router [topagram d'incoraggiamento] Consiglio modem router [topagram d'incoraggiamento]

Risultati da 1 a 20 di 44

Discussione: Consiglio modem router [topagram d'incoraggiamento]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Consiglio modem router [topagram d'incoraggiamento]

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    io l'ho comprato in una botta unica così dovrei essere libero dal vincolo dei due anni... forse
    Adesso "dovrebbe" essere compreso, ma leggo di penali di 160 euro se si va via prima di 48 mesi inoltre leggo che la vodafone station è una merdazza, dhcp non disattivabile, dns non configurabili, e inietta nel browser la sua configurazione iniziale, probabilmente fatta per aiutare alla connessione gli utenti ritardati non so, già mi sta sulle balle tutto, finirà che mi prendo un router del cacchio e rimango su adsl

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Io ho provato le powerline, ma le prestazioni sono inferiori (specialmente con i dischi di rete).
    Inoltre, con i fulmini che ci sono a Padova di tanto in tanto, avere apparecchi costosi senza ciabatte filtratutto è un grosso rischio; e le powerline sulle ciabatte funzionano a stento o non funzionano per nulla.
    Tutto wireless a casa mia, ecco perché mi serviva un router con i controcosi.
    Beh sì tu fatto bene. Io ho delle powerline della western digital pagate niente, ora fuori produzione, con switch integrato da 4 porte, e saturo tranquillamente la banda anche con una ciabatta di mezzo. Sarò fortunato con l'impianto ma meglio così

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: Consiglio modem router [topagram d'incoraggiamento]

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Adesso "dovrebbe" essere compreso, ma leggo di penali di 160 euro se si va via prima di 48 mesi inoltre leggo che la vodafone station è una merdazza, dhcp non disattivabile, dns non configurabili, e inietta nel browser la sua configurazione iniziale, probabilmente fatta per aiutare alla connessione gli utenti ritardati non so, già mi sta sulle balle tutto, finirà che mi prendo un router del cacchio e rimango su adsl
    è la cifra che ho pagato per avere il modem, quindi avendo già pagato la penale ( ) sono fuori dal vincolo...

sì. il modem è una cacchina... a volte non ce la fa proprio e ha dei momenti di stanca... la stampante wifi a 1 m dal rutter a volte si scollega

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su