Spezzoni di vari Got Talent con le scritte:
"Ha commosso i giudici!!"
"Sentite che voce!!"
"Ha estasiato il pubblico!!"
"I giudici la buzzano, ma poi..."
MA BASTA!
Spezzoni di vari Got Talent con le scritte:
"Ha commosso i giudici!!"
"Sentite che voce!!"
"Ha estasiato il pubblico!!"
"I giudici la buzzano, ma poi..."
MA BASTA!
capitouncazzo...
ma forse è meglio così!
Va beh, classico titolo clickbait, tipo "le 10 cose che ecc ecc.. La 7 vi sorprenderà".
Nulla di nuovo sotto il sole..
devi avere proprio amici di merda per leggere 'ste cose in bacheca![]()
#buondì e tutti i simpaticoni che pensavo di essere originali
Sempre meglio del buongiornissimo kaffeeeeee?
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
La milfona che mi hanno dato da formare , tipico esempio di donna che ha figliato presto ma che a furia di qualità non proprio lavorative ha bgindato ral a gogo e ora fa la sbarazzina a 53 anni suonati, su whatsapp c'ha il gruppo di amiche intitolato BUONGIORNISSIMO.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moar defi
Da formare in che ambito?
Inviato dal mio LG-D855
Cerco di stare sul vago per evitare grane: sostanzialmente un mio collega di provenienza fuori regione aveva necessità di tornare a casa per casini familiari, quindi hanno cercato un collega con cui fare un cambio. Entering the Milfona: classica commercialona acquistata da altre banche nel corso degli anni d'oro delle banche, 53 enne tirata a fionda ( ha un fisico veramente peso, di viso si capisce che ha l'età ma è tenuta veramente bene), ral MOSTRUOSA, di dinamiche come quelle che seguo io (coordinamento scapestrati, progetti ad alta componente IT, relazioni col top management) non sa un cazzo.
Il mio capo, nonostante sia uno di quelle che ha più roba me l'ha appioppata e ovviamente è un macello. Tenete conto che i miei capi sono pubtigliosi a livelli di autismo estremo e anche solo un documento word lo devi fare in maniera delirante. Secondo voi quanto ci può mettere la milfona? Ore intere per una pagina comunque sbagliata.
E secondo voi chi perde tempo a formarla?
Detto questo, lei ha un bel approccio pur capendo di aver fatto un passo più lungo della gamba e sta generando voglie indicibili su un mio collega 60enne barzottissimo che ogni volta mi chiede di lei![]()
E in tutto questo , io ogni giorno bestemmio perché penso che faccio 4 volte tanto quello che fa lei prendendo forse nemmeno la metà dei soldi
Diventa una milfona anche te -> profit![]()
>clickbait
>nuova mania
Guarda, vedendo come è arrivata a 50 anni lavorativamente parlando secondo me questa è la classica che faceva un po' la scemina coi clienti per fare numeri. Nulla di estremo, giusto fare annusare un po' di fragranza della gnocca, un sorrisino in più, ti tocca sempre (che un conto è se sei una 20enne figa, se me lo fai tu che puoi essere mia madre mi infastidisce ) e il tipico maschio italiano le avrà fatto fare numeri e operazioni interessanti. Si è venduta al miglior offerente un paio di volte e fai in fretta ad arrivare a 70-90ek di RAL.
Mai che mi appioppino una 25enne ninfomane bagnata, eh.
che poi la parte migliore dei vari x cosi e got nontalent ('murikane e inglesi, non certo le merdate italiote) è quella con i tizi che failano alla grande, sopratutto quando sono convinti del contrario![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -