Tutto molto bello ma sai che ci sono ricerche scientifiche che dimostrano che le persone diventano più conservatrici con l'età? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Tieni :baci:
https://i.imgur.com/jP8LvJ9.jpg
Anche in terra d'Albione.
In b4, saranno ricerche sugli anglo-americani :caffe:
A casa, o meglio giocavo a carte nel garden di balamb.
Ff8, pochi giorni prima del reinizio della scuola
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
a casa con un amico, giocavamo a power stone sul dreamcast.
arriva mia madre: "hanno fatto un attentato in america sul pentagono e le torri gemelle"
metto in pausa il gioco, cambio canale, guardiamo 5 minuti il tg poi il mio amico mi dice "oh continuiamo a giocare" e io: "ok" :fag: e siamo andati avanti fino a sera
Nel 2001 quel giorno avevo 13 anni e avevo ricevuto da poco il gamecube se non erro uscito quell anno (correggetemi), e mi rodeva che i miei dovessero usare la tv per vede sta cosa, che io volevo invece giocare a Mario Sunshine!!! :( Povero me!!!
Ero in età da scuola media, andai a frignare da mia madre perché volevo vedere la tv (cartoni?) e lei pensò di cogliere la palla al balzo e fare quel tema d'italiano su un argomento d'attualità assegnato per le vacanze, l'idea di farlo sul g8 di genova era stata accantonato perché era considerato un argomento troppo complesso per un ragazzo di scuola media
Biocane so che si trovava in quello "caduto" a shanksville
Io ero in casa a guardare la tv sul divano, ero uno studentello universitario.
comunque qua nessuno si sta più inculando l'11 settembre
O che gli usa si son fatti cascare l'aereo sulla testa?
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
La parte assurda fu il giorno dopo , andai a vedere Final Fantasy al cinema e prima del film proiettarono il trailer di Spider-Man quello non censurato, quando arrivò la scena delle Torri Gemelle tutta la sala a scoppiò a ridere
Inviato da un pinguino spanato
Dove hai vissuto negli ultimi 16 anni?
http://www.cicap.org/piemonte/cicap....ome=10_montali
Citazione:
Come si sono salvati 4.000 ebrei?
Nelle Twin Towers di New York lavoravano 4.000 cittadini ebrei ma nessuno di loro si è presentato al lavoro l'11 settembre perché erano stati avvertiti di un possibile attentato dal Servizio segreto israeliano. Questa notizia è stata data, nei giorni successivi all'attentato, da AL-MANAR una televisione libanese che sostiene la causa del popolo palestinese. Si tratta di una leggenda divulgata allo scopo di far credere che Israele abbia tratto vantaggi politici dall'attentato o, addirittura, abbia partecipato alla sua realizzazione. In realtà, all'Ambasciata israeliana di Roma risulta che almeno 200 cittadini con passaporto israeliano siano morti per il crollo delle torri e che la stessa sorte sia toccata a diverse centinaia di ebrei americani. Barbara Mikkelson una ricercatrice americana di leggende prova a ironizzare su questa voce ricostruendo un'ipotetica telefonata del Mossad, il servizio segreto israeliano: "Buonasera, David Rosenberg? Siamo del Mossad. Ascolti, non vada a lavorare martedì. Sì, be' ci sarà un altro attacco terroristico negli Stati Uniti... si dia malato. E si ricordi: non una parola coi suoi amici, colleghi e parenti non ebrei!"