Re: 11 Settembre - Dove eravate?
inside blowjob 'murrikano per far passare l'attentato come mueslim di chiara natura plutogiudaicarettilomassonica. e pure ebrea (due volte).
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pavone Allibratore
Asd, attentato muslim ed è colpa degli ebrei? Questa mi mancava :asd:
Guarda che secondo il pio-pio del web TUTTI gli attentati sono colpa degli ebrei, per alimentare l'odio contro i musulmani :fag:
ero in giro con i miei amici nei negozi di informatica per andare a comprarmi il mio primo pc, poi presi un pentium 2 overcloccato a ben 416 mhz per giocare a diablo 2 LoD.
dell'attentato sentimmo tutti alla radio della macchina.
Citazione:
Angels
Che intendi, che si dovrebbe fare? parlare ancora dei gomblotti per cui gli ebrei quel giorno non erano andati al lavoro?
ma no, che sugli organi di stampa più quotati non c'è nemmeno un trafiletto. Forse domani quando trump farà l'ennesima figura di merda nella commemorazione al WTC
Citazione:
Lux !
Per me eri a postare topine in J4S... :uhm:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Eliwan
Per me eri a postare topine in J4S... :uhm:
Ho iniziato dopo la laurea :tsk:
11 Settembre - Dove eravate?
Citazione:
Skynight
ero in giro con i miei amici nei negozi di informatica per andare a comprarmi il mio primo pc, poi presi un pentium 2 overcloccato a ben 416 mhz per giocare a diablo 2 LoD.
dell'attentato sentimmo tutti alla radio della macchina.
Pentium II nel 2001? :asd:
Con il Pentium IV in giro già da un anno?
L'hai trovato nella spazzatura? :rotfl:
Citazione:
hoffmann
Pentium II nel 2001? :asd:
Con il Pentium IV in giro già da un anno?
L'hai trovato nella spazzatura? :rotfl:
no peggio da un truffatore che vendeva pc usati, che me lo fece pagare allora ben 150 €uro.
Evabbè, tutti siamo stati pischelli :asd:
Stavo facendo le prime prove in affiancamento come operatore call center, ero stato informato dei fatti dai miei familiari via sms. Alla domanda di una mia collega su cosa fosse successo, quasi la facevo svenire per la preoccupazione, perchè proprio quel giorno aveva dei parenti che stavano viaggiando in aereo in direzione USA :asd:
Stavo ingroppando la mamma di un utente di tgm che ora ha 16 anni
avevo 7 anni, stavo guardando quella che -col senno di poi- era il krokodil della tv per bambini, su raitre alle 15
cmq ginzo non sembra vecchio, è che l'età viene falsata dalla totale inattività dell'emisfero destro del suo cervello :asd:
Citazione:
Lo Zio
inside blowjob 'murrikano per far passare l'attentato come mueslim di chiara natura plutogiudaicarettilomassonica. e pure ebrea (due volte).
Due volte è peso.
Io ero a casa, NON ero andato a lavorare.
Dopopranzo stavo lì che giocavo al pc, che quell'altra mi distrae dicendomi: "un aereo s'è schiantato su un palazzo a ny"
E io: "sieeee...."
Poi ha alzato il volume della tele....
Citazione:
ryohazuki84
a casa con un amico, giocavamo a power stone sul dreamcast.
arriva mia madre: "hanno fatto un attentato in america sul pentagono e le torri gemelle"
metto in pausa il gioco, cambio canale, guardiamo 5 minuti il tg poi il mio amico mi dice "oh continuiamo a giocare" e io: "ok" :fag: e siamo andati avanti fino a sera
idolo della fotteseganza :rullezza:
certo che anche da adolescenti era davvero impossibile rimanere impassibili, avevo 20 anni, ma sono stato ore a guardare cosa accadeva. Era chiaro di assistere ad un evento storico, che avrebbe cambiato il corso del mondo
purtroppo non ricordo molto bene la caduta del muro nell'89, avevo 8 anni
Citazione:
Ceccazzo
certo che anche da adolescenti era davvero impossibile rimanere impassibili, avevo 20 anni, ma sono stato ore a guardare cosa accadeva. Era chiaro di assistere ad un evento storico, che avrebbe cambiato il corso del mondo
purtroppo non ricordo molto bene la caduta del muro nell'89, avevo 8 anni
io al tempo ero filopalestinese, centri sociali e stronzate varie. quindi ero contentissimo, quel giorno pensavo fossero quelli dell'OLP, non sapevo bene chi fosse Bin Laden, ne avevo solo sentito parlare :uhlol:
ora invecchiando sono diventato un po' di destra e anche un po' razzista :sisi:
Citazione:
Pasta X
Stavo ingroppando la mamma di un utente di tgm che ora ha 16 anni
Sei il babbo di Ptaah :eek:
Citazione:
Biocane
idolo della fotteseganza :rullezza:
in realtà non mi resi conto subito della gravità dei fatti, lo consideravo un po' come il precedente attentato alle torri del 94: qualche morto, un po' di danni qua e là, niente di diverso dalle solite notizie che danno periodicamente al tg... soltanto la sera mi accorsi che erano crollate :bua: