Re: Topic Filosofico Ufficiale by Diego Fusaro
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
è così avanti che manco sa che mtv è tipo da 6 anni fuori onda :asd:
PRIMA DI MTV I MITI ERANO I GRANDI PALADINI DELLA GIUSTIZIA SOCIALE
ORA TUTTI CRESCONO PENSANDO A MADONNA E ALLE SPICE GIRLS POSTMODERNE
non voglio clikkare, non voglio vedere, non voglio sentire... infatti non clikkerò :facepalm:
Citazione:
ZTL
Il prezzo da pagare :sisi:
Ma ci credo che continuino a chiederglielo: mica risponde.
Al tempo stesso, il grande filosofo accusa il capitalismo globalista di aver imposto la dittatura del mercato consumista, ma anche di voler distruggere la base sociale del suo successo, la famiglia.
Grande piano malefico, grande strategia, NWO pietà :asd:
Di Pietro :rotfl: :rotfl:
Citazione:
ZTL
Al tempo stesso, il grande filosofo accusa il capitalismo globalista di aver imposto la dittatura del mercato consumista, ma anche di voler distruggere la base sociale del suo successo, la famiglia.
Grande piano malefico, grande strategia, NWO pietà :asd:
Hmm, mi sa che non hai capito bene. Ho visto il primo video soltanto e mi pare che dica cose condivisibili da qualsiasi persona di buona volontà. Che poi le dica male e tramite quel lessico stagionato da filosofo contienentale è un altro paio di maniche
Citazione:
Milton
Hmm, mi sa che non hai capito bene. Ho visto il primo video soltanto e mi pare che dica cose condivisibili da qualsiasi persona di buona volontà. Che poi le dica male e tramite quel lessico stagionato da filosofo contienentale è un altro paio di maniche
A me sembra un paradosso il voler far fuori il pilastro di decenni di consumismo per espandere questo stesso modello industriale.
Parla di dignità salariale e stabilità sociale perdute, quindi è l'esatto opposto.
Citazione:
macs
[]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/22449696_105462143526531_4491824530091824090_n.jpg ?oh=bb2cf50ac64305ee92e90ff4b823f44d&oe=5A7CF52E[]
Ha dimenticato la categoria dei Soloni parolai.
immagino già la coda sulla BreBeMi
https://www.youtube.com/watch?v=5w0dN1sUyGI
"Ogni tanto, per esempio, la masturbazione come si colloca nella sua vita?"
il turbocapitalsmo è quello che te lo mette ngula col turbo
Citazione:
koba44
Fusaro ha perso qualche fascicolo di Crusoe a puntate.
Robinson non era solo: c'era Venerdì.
Robinson è stato solo per anni prima di trovare Venerdì
Fusaro dice cose abbastanza sensate comunque, purtroppo con un lessico volutamente(?) eccessivamente elaborato
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ZTL
Wut? :asd:
Il successo consumista è stato far lavorare le donne, così da introdurre un elemento estremamente consumista(la donna media spende circa il doppio dell'uomo medio se ricordo bene) che prima non aveva tutto questo potere d'acquisto. Che la famiglia sia la base del successo consumista mi sembra roba fuori dal mondo. Anzi, se sei da solo a vita non hai motivo di risparmiare
A prescindere dalla struttura sociale (i figli consumano come bestie, IMHO), serve un ingresso che lo permetta.
Resta il paradosso di chi al tempo stesso ti vorrebbe consumatore e precario a vita.
O l'uno o l'altro.
EDIT Ovviamente certa gente farebbe prima a dire che i cinesi dovrebbero morire tutti.
Citazione:
Autovelox
Aristotile...
Sembra un temino che avrei potuto scrivere al liceo come esercizio di stile. A parte l'uso di "oculatamente", che sa molto di "dizionario dei sinomini e contrari: scrupolosamente" e mi fa venire la piorrea.