I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Rotfl rotfl
bello il megabanner di facebook per non farti vedere un cazzo e spingerti alla registrazione
adblock![]()
è scappato da un istituto!
old
già postato
Ma io mi chiedo sempre, ma perche' tornano. Sono serio, hai trovato uno stato che (dal tuo punto di vista) e' il paradiso sulla terra perche' non starci?
Ecco non capisco.
Cmq bello visitare la citta' con la guida che ti obbliga ad andare dove vogliono loro e dormendo nell'unico albergo aperto agli occidentali della citta'.
A me piacerebbe molto andarci per turismo, pero' vorrei esser sicuro di poter tornare indietro.
Nn so come funzioni, ma ho l impressione che se nn sei accreditato per qualcosa, non ti facciano entrare.
Pure io vorrei andarci ma oltre ai dubbi di Biocane, temo che una volta visitata la NK mi tocchi bruciare il passaporto e richiederne uno nuovo, perché col cazzo che US e compagnia cantante mi concedono l'ingresso (e l'opportunità di lavorare) con lo stampino di Kim Jong Un.
Ci sono tour di gruppo organizzati da una agenzia affiliata allo stato. Tutto regolare e tranquillo, io mi ero informato parecchio per andarci ma poi non l'ho mai fatto.
La rottura più grande è che devi andare a Pechino per conto tuo per partire quindi alla fine diventa costosetto
http://www.koryogroup.com/tours/dprk-north-korea/group
Hanno pure tour a tema, ad esempio quello sull'aviazione che interessava a me, ti fanno fare diversi voli interni sia su aerei civili che militari nord koreani.
Ah ovviamente tutto tranquillo nell'era pre-Trump, ora ovviamente non si va più![]()
Ultima modifica di megalomaniac; 29-04-17 alle 14:14
E te pareva, trump ha gia rotto il cazzo dopo 2 settimane. A me interesserebbe perche sarebbe un posto sicuramente diverso, ma in questo periodo anche il medio oriente è esplosivo. Anche la giordania e una meta da me ambita cosi come la turchia, ma il momento e pessimo. Gli unici posti interessanti e sicuri al momento che mi vengono in mente sono cuba e l iran. Penso che andro a cuba
Sarà stato un vento nucleare, chissàAnche il caldo vento che tirava mi pareva diverso dal vento che sento in Occidente.
Also, obligatory repost: http://www.aviazionecivile.org/vb/sh...t-Kingdom-quot
Old but gold
![]()
il bello è che praticamente le uniche luci che si vedono accese sono quelle che illuminano le statue dei kim nelle piazze![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari