>al baretto
>una tipa si avvicina
>è figa
>parlate e scoprite essere una tipa sveglia
>vi invita a casa sua
>dejavu
>la tipa è lei
postate cosa fareste j4s in .jpg
>al baretto
>una tipa si avvicina
>è figa
>parlate e scoprite essere una tipa sveglia
>vi invita a casa sua
>dejavu
>la tipa è lei
postate cosa fareste j4s in .jpg
Ultima modifica di Decay; 14-09-17 alle 17:03
chi sarebbe sta tizia? cmq rifiuto gentilmente e me ne torno a casa nel basement, ci tengo ai reni
- - - Aggiornato - - -
ha il cazzo?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
dai per scontato che dovremmo sapere chi è. :V
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
E' un uomo, di quei pochissimi riusciti a passare per donna con la chirurgia
Chiamo Vazkor e mi faccio dare un consiglio
La farei entrare nel mio bolide e, se dovesse dimostrare anche il minimo cenno di disappunto, lei sussurrerei nell'orecchio
Ha ancora il pisello? Se no una trombata ci sta![]()
BANG BANG BANG
Ma solo dopo aver guardato fra le cosce se si è tagliata il cazzo o meno.
Se è ancora lì, fuggo via!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
ottimo, se pochi la conoscono vuol dire che in italy nessuno la conosce.
è un trans, credo operato (per ipotesi diciamo di si, è operata e voi ne siete a conoscenza).
il punto è: vi fareste un trans operato sapendo che nessuno mai, al 99,99%, saprà mai che era un trans? alla peggio vi giocate la carta "e chi lo sapeva? è operato e io di sicuro in culo non l'ho preso, anzi"
Personalmente no.
Mi sto comunque bombando un uomo e la cosa non mi garberebbe
ma perchè dovremmo conoscerlo/a?
cmq se ti piace vai e non ci pensare![]()
easy, estraggo la carta oro e andiamo
Me se un essere umano nasce col cazzo, ma cerebralmente e geneticamente ha il cervello di una femmina (che è quello che succede ai trans veri, in teoria), è davvero come scoparsi un uomo dopo che si sarà fatt* operare? (vagina secca a parte)
non è importante il perchè, è il sapere che davanti a voi avete una operata, ma appunto che era un uomo. ho preso la tipa in foto perchè è un "personaggio pubblico" e in quanto tale è un ottimo esempio della ipotetica situazione
te cosa faresti, mi pare che sei bisex![]()