per me si potrebbe lavare anche 1 volta a settimana, ma mia moglie (si' ceccazzo, MOGLIEH!) minimo 1 volta al giorno, a volte anche 2, con passata di aspirapolvere precedente....
per me si potrebbe lavare anche 1 volta a settimana, ma mia moglie (si' ceccazzo, MOGLIEH!) minimo 1 volta al giorno, a volte anche 2, con passata di aspirapolvere precedente....
finchč lo fa lei che ti frega?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
si' ma rispondi! mi interessano quelli che vivono da soli
p.s. puntualmente quando pulisce mi ritrovo roba spostata sulla scrivania del pc, e temo ogni volta un danno di minimo 200 euri
Con la bimba piccola che sporca abbestia 1 volta al giorno.![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Una volta a settimana aspirapolvere + straccio, ma sono poco a casa e con pochi ospiti
3 volte a settimana, in pratica un giorno sģ e uno no: prima scopa poi straccio poi aspirapolvere. Fino a un mese fa avevamo la filippina solo due volte a settimana ma ora, causa 4 gatti, l'abbiamo messa un giorno in pił.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Con un cane? Ogni 2 settimane
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ca eva una volta algiorno sarebbe bello come effetto ma cristo, tocca essere a rota di pulizie, forse č pił un fatto di attivitą fisica il suo che di pulizia
Io dovrei una volta a settimana, dall ultima volta mo era passato UN MESE, non sono stato in casa granché e...dio! No no mai pił. Sono molto ordinato di mio quindi non si accumula roba tipo spazzatura ma la polvere dio santo
Quando ho tempo e voglia
absint, infatti, mi sa che č piu' una roba di attivita' fisica per chi lo fa una volta al giorno...
devo iniziare almeno a tagliare l'erba![]()
niente animali in casa. 1 volta a settimana, anche perchč la casa dove vivo con la mia famiglia č grandina....
se ci sono eventi ci sta la pulizia straordinaria
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
2/sett, ma a casa ci passo solo per dormire
in bagno, 3-4/sett
Non ho idea, perchč se ne occupa la servitł. L'importante č che i pavimenti siano a specchio, altrimenti faccio frustare le serve dallo stalliere, davanti a tutti, cosicchč sia di monitor.