http://store.steampowered.com/app/56..._Land_of_Pain/
C'è pure la DEMO
Ma come cazzo si fa a fare una roba del genere tutto da soli?
/B4 magari non stando a spammare tutto il giorno su j4s
http://store.steampowered.com/app/56..._Land_of_Pain/
C'è pure la DEMO
Ma come cazzo si fa a fare una roba del genere tutto da soli?
/B4 magari non stando a spammare tutto il giorno su j4s
ormai ci sono cosi' tanti giochi da giocare, che pure se un italiano facesse gta6 da solo, la gente fottesegherebbe
Me lo segno per quando sono a casa.![]()
ci saranno una 30ina di giochi simili su steam che vale la pena di giocare e che vorrei giocare..... forse ci riusciro' nel 2021
C'ho troppo backlog...![]()
interessante, anche se gli horror non sono il mio genere visto che mi fanno troppa paura
comunque il video mi ha dato la sensazione di avere la distorsione del FOV troppo accentuata..si nota alquanto ai lati![]()
Pure io sto producendo il mio capovavovo personale, ma è un platform retro per fonini.
Col cazzo che mi metto a fare una roba del genere da solo, arriverei morto alla release.
Se volete fare il soldo bisogna trovare il CONCEPT.
Pare una mod di skyrim
Una mod fatta male
Mi ricorda un po' Vaneshing of Ethan Carter che a me è piaciuto assai
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
che è? l'ennesimo survival del ciufolo?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Io non riesco a realizzare un cazzo nel mio infinito tempo libero![]()
scusate, contattate l'autore e fatelo venire qua!
C'é da dire che ci sono anche tanti asset in giro gratuiti o a pagamento che aiutano tantissimo per lo sviluppo.
Poi ovviamente c'è anche da ottimizzare il tutto.
Più che altro sai che palle quadrate fare tutto il debugging (alpha e beta testing) da solo. Ore e ore a scovare anche il più piccolo baco![]()
pistone non crea i concept di gameplay, pistone fa i disegnini dei mostrih!