che mi mette per iscritto che siccome il mio capo ed io non siamo d'accordo con la bozza di contratto che ci ha mandato lui telefonerà direttamente al cliente scavalcandoci?![]()
che mi mette per iscritto che siccome il mio capo ed io non siamo d'accordo con la bozza di contratto che ci ha mandato lui telefonerà direttamente al cliente scavalcandoci?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Fategli caus... no wait
Segnalate all'ord... no wait
Corte di Giustizia Europe... no wait
chiedi al cliente di farlo venire in sede così da filmarlo così lo vedete.
Deal with it
Tipo forse l'articolo 41 del Codice Deontologico Forense intendi?
nooooooooArt. 41
–
Rapporti con parte assistita da collega
1. L’avvocato non deve mettersi in contatto diretto con la controparte che sappia assistita da altro collega.
2. L’avvocato, in ogni stato del procedimento e in ogni grado del giudizio, può avere contatti con le altre parti solo in presenza del loro difensore o con il consenso di questi.
3. L’avvocato può indirizzare corrispondenza direttamente alla controparte, inviandone sempre copia per conoscenza al collega che la assiste, esclusivamente per richiedere comportamenti determinati, intimare messe in mora, evitare prescrizioni o decadenze.
4. L’avvocato non deve ricevere la controparte assistita da un collega senza informare quest’ultimo e ottenerne il consenso.
5. La violazione dei doveri e divieti di cui al presente articolo comporta l’applicazione della sanzione disciplinare della censura.![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ah.
Quindi gli avvocati non sono così deontologicamente così e cosà?
non ricordo piu' (no voja di guardare) se per la sanzione disciplinare della censura, sia previsto il procedimento disciplinare o ci sia solo un richiamo![]()
Vale la pena inimicarsi un professorone che eventualmente verrebbe punito con un buffetto?
Nullum crimen sine poena
E cmq tutti segnalati che è vietato dare e chiedere consulenze legali sui forum interuebz.
Vi segnala perché non tutelate adeguatamente il vostro cliente e nella sua immensa bontà si è visto costretto a seguire entrambi i soggetti...![]()
La gara tra avvocati a chi è più avvocato.
Dredd la legge sono io