*. io sciopero fino a che non vengano erasati entrambi. aderite in massa.
RIPULIAMO LA MERDA
![]()
*. io sciopero fino a che non vengano erasati entrambi. aderite in massa.
RIPULIAMO LA MERDA
![]()
Ultima modifica di Salgari; 18-09-17 alle 17:43 Motivo: offese
#jenesuispassvapo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
OK
#stopshittyfakes
mi dissocio
dhbfhdsjkfhsdjkfgsk
Good boy!![]()
EBOLA
guardate che svaperol è huxley\allibratore
biocane cmq c'ha il pass del cottolengo
Nope, svaperol coso non sono io, anzi ce l'ho in ignore da giorni. Come ho già reso chiaro nelle passate settimane non mi interessa mischiarmi agli schizzetti di merda dei disagiati di jas, quindi, per favore svapo, non tirarmici in mezzo. Grazie
ceccazzo,where art tatera thou?
probabile che sia lo stesso svapo o franko, comunque ignore e via.
oppure te che attentionwhori dopo qualche settimana di buona condotta che ti ha portato all'esaurimento delle pilloline.
Eccoci !![]()
Mi servono solo i nominativi![]()
Io sono qui solo per lollare per la scelta di ORGIAno (VI)
ceccazzoooo
C'avete fatto minimo 20 pagine sul suo topic, madday
Siete come gli telespettatori, la mediaset vi dà in pasto GF vip con lo scoreggiometro e siete lì che lo guardate pure in streaming sul web![]()
la moderazione latita
e soprattutto PONGO LATITA
sì pongo dico a te, lo so che leggi, la colpa è solo tua
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Stavate parlando di me?