Helpling
Mercoledì scorso mia madre mi ha chiesto di chiamare Helpling, che avevo usato una volta con soddisfazione, per fare delle pulizie a casa... a parte che sul sito dava cliccabile venerdì ma poi la disponibilità dopo che avevi selezionato era solo per sabato, ma vabbè, prenoto.
Dopo due giorni di attesa mi dicono che sabato nn c'era nessuno e quindi mi spostavano a domenica
vabbè, accetto e mi dicono verrà ahmed.
Ho proprio pensato "no, ben, non fare il razzista, è arabo ma va bene, ormai siamo tutti integrati, c'è la boldrini, le pizze le fanno meglio gli egiziani ecc"
Arriva domenica, mia madre gli chiede di pulire della calce in alto (roba assolutamente ordinaria) si rifiuta dicendo che è un "lavoro di 15€ non di 10€ all'ora"
Allora a quel punto mia madre dirotta sul fargli pulire il pavimento, rifiuta e se ne va
Tempo totale della prestazione: 14 minuti
Chiamo oggi incazzato il servizio clienti e mi dicono che devono sentire ahmed e che se voglio mi fissano un altro appuntamento
Non mi hanno neanche offerto di far venire uno gratis a pulire per il disagio che mi hanno procurato. Io gliel'ho chiesto pure, niente
Consigliatissimo![]()