Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) - Pagina 425

Pagina 425 di 552 PrimaPrima ... 325375415423424425426427435475525 ... UltimaUltima
Risultati da 8.481 a 8.500 di 11023

Discussione: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

La roba veg

PS: C'é da considerare che c'è il bonus Texas e non è la Califogna

Edit: Porca puttana la roba del TIFO :uhlol:
    Ultima modifica di Rot Teufel; 04-09-17 alle 14:06

Senior Member L'avatar di manuè

una donna un perchè...

se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member L'avatar di metal4dummies

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sempre simpatici i no-vax, non gli è bastato il bambino col l'otite fino al cervello...

http://milano.repubblica.it/cronaca/...5244/?ref=fbpr
    La risposta completa del sindaco mi ha eccitato sessualmente
    Gentile Signora, ho letto con parecchia preoccupazione le sue riflessioni che terminano chiedendomi di emettere “un’ordinanza urgente e contingibile per ottemperare al dovere di prevenire e scongiurare la drammatica emergenza sanitaria e sociale suddetta, sospendendo immediatamente l’applicazione del c.d. Lorenzin 73/2017, convertito in Legge 119/2017, che renderebbe l’Italia un enorme campo sperimentale sulla pelle dei bambini e dei giovani adolescenti!”.Ho letto con preoccupazione le sue riflessioni perché credo che Lei non sia solo l’emblema del fallimento totale della nostra società, ma anche ritengo che lei rappresenti pienamente il baratro culturale e sociale dentro al quale stiamo sprofondando sempre di più.
    Lei nella lettera utilizza affermazioni astruse come “regime da ventennio”, bolla la legge come “incostituzionale” (fino a prova contraria, cioè della Corte Costituzionale, se il Presidente della Repubblica firma la legge quella è legge, e Le rammento en passant che il nostro presidente è un ex giudice di quella Corte…), cita la “Convenzione di Oviedo” tirando fuori frasi degne di una bella ricerca su Google, addirittura arriva a essere Lei stessa giudice della Corte Costituzionale citando l’art.32 della nostra Carta…
    Lei fa paura, cara Signora. “I genitori obiettori sono stanchi di essere considerati come degli scellerati che non hanno a cuore la salute dei propri figli.” Voi non siete considerati scellerati, voi SIETE SCELLERATI. Perché LA SCIENZA NON E’ DEMOCRATICA. Di quello che pensa LEI e quattro imbecilli che si divertono a fare gli scienziati e i medici patentati con Google, la scienza non sa che farsene. Guardi che se cerca bene troverà anche qualche cretino che sostiene che 2+2 non fa 4 ma 5. E lei probabilmente tra un anno mi scriverà dicendo che è incostituzionale insegnare a scuola che 2+2 fa 4 perché può anche fare 5. O forse, tra un anno, Lei scoprirà che esistono dei guru su internet che sostengono che il genere sessuale non dipende dai cromosomi che fino a prova contraria dicono che un feto può nascere o femmina o maschio, ma che ogni bambino/a può scegliere durante la crescita a quale sesso aderire. E lei, allora, mi scriverà chiedendo un’ordinanza contingibile e urgente per far sì che nelle scuole vengano rimosse, in nome della “libertà di scelta”, quelle odiose targhette sui bagni della scuola con scritto MASCHI e FEMMINE.
    Mi scusi signora se io mi fido molto più di DOTTORI, MEDICI o PROFESSORI UNIVERSITARI che mi dicono “LORENZO, SEI UN PERSONAGGIO PUBBLICO E UN’ISTITUZIONE. DIFFONDI PER FAVORE IL MESSAGGIO DI VACCINARE PERCHE’ ARRIVANO IN OSPEDALE BAMBINI CHE MUOIONO O RESTANO GRAVEMENTE DISABILI PERCHE’ I GENITORI NON LI HANNO VACCINATI.” Mi scusi se io mi fido della scienza e di commissioni mediche che hanno determinato questa scelta perché un branco di idioti, sventolando il vessillo della “libertà di scelta”, ha deciso dopo essersi informata da delle Vanna Marchi della medicina o da Google che il proprio figlio non doveva essere vaccinato.
    Le racconto un episodio accaduto a me. L’anno scorso in una farmacia di Rimini mi capitò di trovarmi in coda dietro a una mamma che arrivò davanti alla farmacista dicendo: “mio figlio si è tagliato e non ha mai fatto l’antitetanica. Ho letto su internet che basta l’acqua ossigenata, mi può dare un flacone?” La farmacista, con gli occhi iniettati di sangue, ha guardato quella demente (perché tale era) e Le ha detto: “guardi signora, vada immediatamente in Ospedale e porti il bambino altrimenti io consegnerò alle Forze dell’Ordine il filmato a circuito chiuso della Farmacia e la farò rintracciare entro le prossime 12 ore.” Al che la signora si è girata, mi ha guardato e io laconicamente ho risposto: “io sono un pubblico ufficiale che non ha competenza in questa città, ma a Lei conviene fare quello che ha detto la Dottoressa subito perché io lascio i miei estremi alla Dottoressa e Le assicuro che la troveremo.”
    Leggendo e rileggendo la sua lettera mi sono sempre più convinto che la teoria che sostengo da anni sia oggi, con genitori come Lei, più vera che mai. Per essere genitore non basta la capacità fisica di mettere in pratica un buon rapporto sessuale completo (sulla qual cosa, immodestamente, sento di poter concorrere in futuro al premio di “Padre dell’Anno”…) o un certificato dell’Ufficio Anagrafe che attesta che una persona è genitore di un’altra. Per fare il genitore bisogna ESSERE GENITORI dentro. Bisogna avere una maturità intellettuale, sociale, culturale per poterlo essere. E oggi, ahinoi, scopriamo che forse siamo arrivati al punto che dobbiamo chiederci davvero se la nostra società abbia ancora spazio per ospitare gente folle come Lei o è meglio intervenire prima perché VOI METTETE A RISCHIO DI MORTE O DI SERIE COMPLICAZIONI NON SOLO I VOSTRI BAMBINI MA I BAMBINI DI TUTTI.
    Per questo motivo io credo che la Legge Lorenzin sia una legge sbagliata. E’ una legge sbagliatissima su una cosa che il Ministro ha colpevolmente omesso. Non solo bisogna VIETARE a questi bambini di accedere nelle scuole di ogni ordine e grado. Nella Legge bisognava IMPORRE (I-M-P-O-R-R-E) AI SINDACI DI TOGLIERE D’UFFICIO LA PATRIA POTESTA’ a genitori scellerati come Lei.
    Non le porgo i miei più cordiali saluti perché anche io applico la “libertà di scelta” e la faccio applicare anche a Lei: scelga Lei liberamente il luogo dove vorrei mandarla in questo momento e che, Le assicuro, potrà individuare liberamente in una sola e incisiva parola. Lorenzo

Senior Member L'avatar di BlackCaesar

L'ha appoggiato davvero delicatamente
    Soprattutto alla fine

Senior Member L'avatar di abaper

Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    Quest'uomo è un mito

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

inb4 devono mettergli la scorta

61,861 L'avatar di fulviuz

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    92 minuti di applausi più bacio accademico

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Straold Fulviuzzo, dai

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di paolinhos

Sto sburrando arcobaleni dopo aver letto quella risposta..
    Il fatto Quotidiano
    Sappiamo benissimo chi lo legge.

15-09-2001 L'avatar di David™

Taffo

From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Senior Member L'avatar di NOXx

Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    L'ha appoggiato davvero delicatamente
    Soprattutto alla fine
    Nonostante tutto, è stato fin troppo leggero.

Con questa gente™ bisogna andarci il più pesanti possibile, soprattutto fisicamente.
    Magari con un tir.

Inviato dal mio LG-D855

Autovelox
    Guest

La madre del bambino malato di tetano: "Non credevo che vaccinare mio figlio fosse indispensabile""Ho valutato i pro e i contro e ho cercato di fare la cosa migliore per lui" 30/06/2017

La Nuova Sardegna

Una banale caduta dalla bicicletta è costatata il tetano a un bambino di 10 anni, i cui genitori hanno scelto di non vaccinarlo non solo per questa malattia, ma anche per le altre coperte dall'immunizzazione. Come riporta La Nuova Sardegna, la madre del piccolo ha ora voluto spiegare le motivazioni che l'hanno portata a non vaccinare il figlio, primo caso di tetano tra i bambini dopo oltre 30 anni.[...] http://www.huffingtonpost.it/2017/06...ar_a_23009492/
    Ultima modifica di Autovelox; 05-09-17 alle 06:41

Autovelox
    Guest

Il ritorno del tetano in Italia con 21 decessi ogni anno - Corriere.it

http://www.corriere.it/salute/neuros...607b3ce4.shtml

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

"Questa è stata proprio una cosa imprevista, non è che succede così. Ora farà l'antitetanica, poi valuteremo per gli altri".
    niente, solo merda nel cervello

Che venga maledetto per l'eternità colui che ha imposto per legge la chiusura dei manicomi.

Inviato dal mio LG-D855

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

La risposta è da Nobel per la Medicina e bon

Occhio però che tutta la parte sul "decidere il sesso a piacimento" già c'è eh

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    La risposta è da Nobel per la Medicina e bon

Occhio però che tutta la parte sul "decidere il sesso a piacimento" già c'è eh
    Però limitata a paesi come capt sweden e rimbambiti simili

Inviato dal mio LG-D855

Autovelox
    Guest

...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su