Una cosa esilarante riguardo i complottisti è che solo i loro complotti sono veri. Tutto ciò che invece effettivamente accade lo derubricano a roba da poco creata ad arte per distogliere l'attenzione dai veri problemi.
Nell'ultima discussione sull'ultimo delirio di Chiesa sul FQ qualcuno faceva notare come i Panama Papers possono essere considerati a tutti gli effetti come un complotto,e qual è la risposta? Questa:

i panama papers sono baggianate da dare in pasto al popolino come distrazioni di massa, snowden ed assange detentori di vere informazioni scomode al sistema hanno dovuto fuggire all'estero o rifugiarsi in ambasciate straniere, naturalmente sono tutte fantasie di complottisti psicotici..
Ah, ricordiamo anche che secondo Assange i complotti sull' 11/9 sono puttanate e che Chiesa di certo non è un fuggitivo, ma su queste cosucce qui glissano sempre E poi ripetnon sempre le stesse cose nonostante siano state spiegate da tempo immemore (e il WTC7? E la carta di identità dell'attentatore?)