Beh? Che mi dite?
https://www.thegamesmachine.it/news-...2k18-pes-2018/
Beh? Che mi dite?
https://www.thegamesmachine.it/news-...2k18-pes-2018/
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Che fottesego
kymya, meno male che noi ci giochiamo e sti pezzenti no
dico che ai primi 3 posti fine 2017 ci saranno cod, destiny 2 e fifa: 3 titoli, 3 garanzie di lammerdosita' fumante
- - - Aggiornato - - -
che poi a dir la verita' il gunplay di destiny mi piaceva anche, ma è la struttura a ripetizione che la trovo nonsense
Io trovo nosense lo schifo che arriverà su pc
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
ancora 1 raid hanno messo![]()
Per droppare item nutellosi![]()
a parte quello con tutto quello che costa e per le cose da fare me ne aspettavo almeno 5 al lancio
Seh, e le espansioni?
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
incoNpetenti del cazzo.
le robe da fare in questo D2 neanche ne avete idea. Personalmente sono arrivato appena appena al liv.259 (non posso ancora accedere al RAID) e devo finire tanta di quella roba che non ne avete idea. E parlo di Assalti e ZME ... e Pietre Miliari ..e sarcazz
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Wow such grinding much exp too much gunplay feelz
Kymya, ma c'è un cap?
305 per i super pro sculati, 300 per le persone normali
dalle 16 alle 19 lavoro, sfaticati
Sì, ma così me lo fate incazzare il Kymya![]()