Dopo aver visitato 1 volta il canale di Salvatore Paladino, YouTube mi propone Marco Montemagno che risolve problemi.
Esempio:
Dopo aver visitato 1 volta il canale di Salvatore Paladino, YouTube mi propone Marco Montemagno che risolve problemi.
Esempio:
Stai per entrare in una valle di lacrime
Messo in ignore tipo 2 anni fa, se avessi un euro per ogni somaro che mi dice come devo vivere sarei miliardario
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Una volta ho visto un suo video su uno dei servizi di streaming degli anime giapponesi. Cioè, ha pagato per comparire come pubblicità. Mah
bhe mette i tag giusti per essere in cima alle ricerche
Io pensavo fosse un grafico, avesse un lavoro vero
"Non mandate il cv, chiedete piuttosto cosa può fare il cv per voi!"
John F. Kennedy
Mi pare sia stato preso largamente (e giustamente) per il culo di recente per aver pubblicato un annuncio di lavoro per programmatori molto self motivated very skillful disposti a lavorare per lui aggratisse![]()
Ah sì? Aspe che cerco...
...
Boh, però trovato questo articulo:
https://www.vanityfair.it/mybusiness...gital-start-up
L'unico suo video che ho visto era proprio contro queste pratiche e mi dici che poi ha fatto lo stesso? Dovrebbe cambiare professione e fare il pagliaccio, sarebbe portato
Aveva una rubrica su SkyTG24 i primissimi mesi di esistenza del canale.
Ricordo che alla fine c'erano anche video divertenti etc.
EDIT Come in questo video![]()
Ultima modifica di ZTL; 22-09-17 alle 10:29
non ha detto cose sbagliate in quel che ho visto io.
principalmente cose che già sapevo però.
Sì, ok, ma basta il buon senso per essere "guru"? Siamo a questo punto, in Italia?
Con sta gente ci sono soldi da fare, e TANTI
Il problema è, chi ha la voglia di produrre tutti questi contenuti, senza vergognarsi di perdere la faccia?
Io no, però è pieno di gente che fa soldi in maniera simile, anche creando siti orrendi ma pieni di recensioni e link con affiliazioni ad amazon, e dopo un po' di mesi di lavoro qualche centinaio a qualche migliaio di euro al mese si fattura. Io userei mai uno di questi siti? No, ma a quanto pare laggente normale sì, e tantissimo
È tempo di tirarsela di meno e creare più merda![]()
leggo
Ho scopato Marco Montemagno